Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, trapelata una nuova foto dal set

Da pochissime ore è trapelata nella rete una nuova foto dal set di Spider-Man: No Way Home dove vediamo insieme Peter Parker e Doctor Strange

Dopo l’uscita del trailer di Venom 2: la furia di Carnage, ci aspettiamo tutti un piccolo assaggio di quello che è per ora uno dei film più attesi dell’anno: Spider-Man No Way Home. Sappiamo che le riprese del terzo film dedicato all’Uomo Ragno sono iniziate a ottobre dello scorso anno e sono terminate a marzo ma sono ancora in corso le riprese aggiuntive.

I rumors hanno da sempre portato ai fan l’idea dell’inserimento del Multiverso inserendo all’interno della pellicola anche Tobey Maguire e Andrew Garfield, gli attori che hanno interpretato Spider-Man prima di Tom Holland. Per ora nessuna conferma ufficiale ovviamente, come non è neanche sicura al 110% la data di uscita (visto l’andamento dei contagi in questo ultimo periodo).

Doctor Strange sarà ufficialmente in No Way Home

Attualmente le riprese aggiuntive di Spider-Man: No Way Home avanzano tranquillamente ed è da poco uscita una foto che raffigura proprio il nostro Tessiragnatele di quartiere insieme al Doctor Strange di Benedict Cumberbatch.

Spider-Man No Way Home Doctor Strange

I due si trovano davanti a quello che sembra il Sanctum Sanctorum di New York mentre alle loro spalle troviamo il furgone della FEAST (Food Emergency Aid Shelter and Training). Quest’ultimo è un rifugio per senzatetto della Grande Mela gestito da Zia May e utilizzato recentemente in Marvel’s Spider-Man (il famoso gioco per PS4).

Per ora, la data di uscita è fissata per il 17 dicembre 2021 e la pellicola sarà diretta ancora da Jon Watts, regista già dei due film precedenti e del futuro Fantastic 4, scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (che hanno già lavorato in Marvel) con protagonisti Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei e molti altri.

Fonte ComicsUniverse

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi