Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, in arrivo una variant del primo volume sullo store Panini

La Fashion Variant del primo volume di Jujutsu Kaisen sarà disponibile dal 4 agosto sullo store Panini

Chi, di questi tempi, non conosce Jujutsu Kaisen? Praticamente nessuno! L’opera, creata da Gege Akutami, ha raggiunto una notorietà incredibile grazie all’adattamento anime, ad opera dello studio MAPPA. L’anime infatti non solo è il più visto sulle piattaforme streaming giapponesi, ma ha anche spinto le vendite del manga fino a fargli avere anche una certa concorrenza con Demon Slayer.

La notorietà di Jujutsu Kaisen ha fatto sì che venisse creata anche una linea di moda a lui dedicata grazie alla collaborazione col marchio Uniqlo, collaborazione chiamata poi Capsule Collection.

E proprio per celebrare questa collaborazione, la casa editrice Panini, con la sua divisione Planet Manga, ha deciso di pubblicare nuovamente il volume 1 di Jujutsu Kaisen con una nuova veste, ovvero con una fantastica cover variant ispirata proprio ai design creati per la Capsule Collection. Questa cover è stata chiamata Fashion Variant proprio perché deriva da una collezione di moda:

jujutsu kaisen - panini

Questo volume in esclusiva Fashion Variant sarà preordinabile dal 4 agosto sul sito di Panini, con un numero massimo di 1 copia per utente. La cover, oltre che ad avere questo design particolare, sarà anche metallizzata. Il volume potrà essere però acquistato solo ed esclusivamente sul sito di Panini.

Planet Manga ha pubblicato, ad agosto 2021, i primi 8 volumi di Jujutsu Kaisen oltre che a Jujutsu Kaisen 0, che funge da prequel. 

Proprio su Jujutsu Kaisen 0 sarà ispirato il prossimo adattamento animato, sempre ad opera di MAPPA, che verrà trattato in un film in uscita -in Giappone- il prossimo 24 dicembre. Di recente è stato anche pubblicato un trailer per il film prequel, visionabile qui

Se leggete il manga potete anche visionare gli spoiler agli ultimi capitoli cliccando qui.

Vi piace questa cover? La acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti! 

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi