Dr Commodore
LIVE

Fortnite, Ariana Grande annuncia le date del suo concerto

Ariana Grande ha finalmente rivelato le date del suo concerto su Fortnite

Dopo i concerti di Travis Scott e Marshmello, sul famoso gioco di Epic Games sta per arrivare anche il concerto della diva Ariana Grande, all’interno del Rift Tour. La cantante ha annunciato l’evento su Twitter con tanto di data e teaser ufficiale.

A suggerire questo annuncio, oltre ai vari leak e i rumor, è stata – qualche settimana fa – proprio Epic Games su i suoi profili social dove aveva anticipato che una “superstar da record si sarebbe esibita in una serie di concerti su Fortnite“, confermata poi essere Ariana Grande.

Qua sotto vi lasciamo il teaser dell’annuncio del concerto, insieme ad alcune dichiarazioni che arrivano direttamente da alcuni dipendenti di Epic Games.

Incorporando altri celebri momenti di Fortnite, il Rift Tour inizierà con esperienze che accoppiano brani popolari con momenti basati su elementi del gioco.

La serie di cinque concerti prende il via il 7 agosto e gli spettacoli dureranno per 2 giorni circa, qua sotto vi lasciamo tutte le date:

– Sabato 7 agosto alle 00:00 (italiana)

– Sabato 7 agosto alle 20:00 (italiana)

– Domenica 8 agosto alle 06:00 (italiana)

– Domenica 8 agosto alle 16:00 (italiana)

– Lunedì 9 agosto alle 00:00 (italiana)

Cosa possiamo aspettarci dai vari concerti? dalle parole di alcuni dipendenti di Epic Games, il Rift Tour inizierà con alcuni eventi che accoppiano brani popolari con momenti basati su elementi del gioco. 

ARIANA GRANDE

Oltre a questo, Epic venderà sullo store una skin esclusiva di Ariana Grande e se i giocatori decideranno di affrontare delle specifiche sfide, potranno anche ottenere nuove ricompense.

Dopo aver avuto J Balvin, Travis Scott, Marshmello e altri artisti, Fortnite e Epic Games accolgono anche Ariana Grande nel loro Rift Tour, a riprova della potenza (e del potenziale) che questo gioco ha avuto nel mondo – non solo – videoludico.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi