Dr Commodore
LIVE

Bleach, in arrivo un capitolo extra: lo sketch di Tite Kubo per promuoverlo

Per celebrare il ventesimo anniversario di Bleach, Tite Kubo rilascerà un capitolo speciale

Avrete sicuramente già letto della notizia per cui Tite Kubo si è messo all’opera per creare un nuovo capitolo per la sua opera magna, Bleach. Annunciato qualche settimana fa, la pubblicazione delle nuove pagine su Ichigo & Co si fa sempre più attesa e ora abbiamo anche nuove informazioni, oltre che una nuova illustrazione ad opera del maestro Tite Kubo che ritrae proprio il protagonista dello shonen.

Sapevamo già che il nuovo capitolo sarebbe stato uno speciale per commemorare i 20 anni dall’uscita del primo capitolo di Bleach, comparso sulle pagine di Weekly Shonen Jump il 7 agosto 2001 ; per l’occasione il capitolo speciale sarà lungo ben 73 pagine, con tanto di pagine a colori.

Oltre a questo, adesso sappiamo anche che il tema principale di queste nuove pagine sarà vedere Ichigo nella Soul Society, invitato ad una cerimonia, durante la quale però succederà qualcosa…

Per promuovere questo speciale, Tite Kubo ha anche rilasciato uno speciale disegno promozionale:

bleach - tite kubo

Il capitolo uscirà sul numero 36/37 della rivista di casa Shueisha quindi potremo leggerlo a breve. Per il suo contenuto invece sarà difficile speculare, potrebbe trattarsi sì di un one shot e di un modo per ringraziare i fedeli fan che hanno vissuto e seguito le avventure di Bleach per tutti questi anni come anche un modo per sondare il terreno e vedere se può ancora essere fertile per creare qualcosa di nuovo – oltre allo spin off Burn The Witch – e far continuare, in qualche modo, lo storico manga.

Intanto vi ricordiamo che da poco Bleach sta arrivando su Amazon Prime Video qui in Italia, completamente doppiato. Se siete ancora titubanti sul vederlo o meno, potete leggere questo articolo per farvi un’idea e capire cosa vi aspetta.

Siete curiosi di leggere questo nuovo capitolo?

Fonte: Anime News Network

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi