Dr Commodore
LIVE

Esplorazioni Pokémon, confermato un nuovo arco narrativo su Dialga e Palkia

Il nuovo arco dedicato a Sinnoh di Esplorazioni Pokémon debutterà quest’inverno

Al termine dell’episodio “Cresselia – A Midsummer’s Night Light” è stato annunciato un nuovo arco narrativo di Esplorazioni Pokémon ambientato nella regione di Sinnoh e incentrato sui Pokémon Leggendari Dialga e Palkia

L’arco narrativo verrà trasmesso quest’inverno, probabilmente nel periodo in cui arriveranno sul mercato i giochi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, ossia gli attesi e discussi remake di Diamante e Perla, visto che potrebbe essere un’ottima pubblicità per i due giochi.

A parte questo non sia molto sull’arco narrativo, ma sicuramente ulteriori informazioni verranno date nei prossimi mesi. Per ora si può solo speculare su come sarà quest’arco, visto che probabilmente non adatterà il climax della storia di Diamante Splendente e Perla Lucente, che sarà uguale a quella dei giochi originali, che è già stata adattata nella sua serie.

Ovviamente questo non vuol dire che non si vedrà più la regione di Sinnoh fino al prossimo arco, visto che uno dei prossimi episodi vedrà Ash affrontare nuovamente il capopalestra Corrado nella sua prima lotta ufficiale nella classe Ultra del Torneo Mondiale dell’Incoronazione. Forse come Galar nella prima parte della serie, ora Sinnoh avrà sempre più episodi fino a che non culminerà con quest’arco o con un ipotetico futuro arco dedicato a Leggende Arceus.

La serie è iniziata in Giappone il 19 novembre 2019, due giorni dopo l’uscita nei negozi di tutto i mondo dei giochi di ottava generazione Spada e Scudo. A differenza delle precedenti serie del franchise, questa è ambientata in tutte le regioni del mondo e prende molte ispirazioni dai vari giochi del franchise piuttosto che solo dai giochi della sua stessa generazione.

Pokémon

Siete contenti che ci sarà un altro arco dedicato ai leggendari di Sinnoh? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi