Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5×18: la famiglia Todoroki come i Beatles in questo nuovo sketch di Horikoshi

Horikoshi cita i Beatles in questo nuovo sketch di My Hero Academia

Come ogni settimana, Kohei Horikoshi ci delizia con nuovi sketch di My Hero Academia dedicato al settimanale episodio della quinta stagione dell’anime. Se la scorsa settimana abbiamo visto Deku, Bakugo, Shoto, Natsuo e Fuyumi Todoroki mangiano del mapotofu, questa settimana abbiamo uno sketch in cui la famiglia Todoroki attraversa la strada come i Beatles nella copertina dell’album Abbey Road.

Endeavor è rappresentato scalzo, come Paul McCartney nella foto di copertina dell’album, mentre Natsuo lo vediamo con le mani in tasca come Lennon nell’album. Fuyumi e Shoto, invece, ricoprono i ruoli di Ringo Starr e George Harrison. Le strisce pedonali, inoltre, sembra si stiano staccando dal terreno.

Una citazione a quell’album dei Beatles era inoltre già presente in una scena dell’anime, anche se in quel caso i protagonisti della scena erano Deku, Tsuyu, Uraraka e Kirishima.

My Hero Academia

Horikoshi ha inoltre pubblicato su Twitter un altro sketch per l’episodio di questa settimana dell’anime, raffigurante Uraraka in abiti casual che ricorda ai follower l’appuntamento televisivo con l’episodio della serie. L’abbigliamento di Uraraka è ispirato ad una ragazza che Horikoshi ha visto in un video su YouTube, come scritto da lui stesso in una nota in basso a sinistra dello sketch.

My Hero Academia

La quinta stagione di My Hero Academia è iniziata lo scorso 27 marzo. Nella sua prima parte la stagione si è visto scontro di allenamento a le classi 1-A e 1-B, terminato nel dodicesimo episodio, e al momento la serie si trova nell’arco dell’agenzia di Endeavor. A breve inizierà invece l’arco dedicato all’Unione dei Villain capitanata da Shigaraki. Masahiro Mukai dirige questa stagione dell’anime presso lo studio Bones, con Kenji Nagasaki alla regia generale.

La prossima settimana verrà distribuito nei cinema giapponesi il terzo film del franchise, World Heroes Mission.

 Cosa ne pensate di questi due nuovi sketch di Horikoshi? Scrivetecelo nei commenti!

 Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi