Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia Spoiler 321 | Ingenuim

Dopo una settimana di pausa torna su Weekly Shonen Jump My Hero Academia. Vediamo i primi spoiler del capitolo 321! 

My Hero Academia ha compiuto ufficialmente sette anni e questo capitolo, assieme alla pagina a colori presente su Weekly Shonen Jump con la quale si apre, non poteva che essere all’insegna della nostalgia. 

Già il capitolo 320, con l’inizio dello scontro tra Deku e i suoi ormai ex compagni di classe alla Yuei, aveva un’atmosfera parecchio nostalgica che, dai primi spoiler, sembra continuerà anche in questo capitolo 321. 

A brillare in questo capitolo è, prima di tutto, Shouto. Todoroki esorta ancora una volta Deku a tornare alla Yuei perché nessuno conosce realmente i piani di All for One, ecco perché è necessario combattere insieme. 

maxresdefault 3

Deku non riesce ad ascoltare le sue parole, quasi ossessionato da quella frase che il villain gli ha rivolto e che anche All Might, diversi volumi prima, gli aveva detto: sei tu il prossimo. Delle parole che, nella mente di un ragazzo così giovane ed inesperto, adesso sembrano quasi una condanna. 

Rivediamo anche Mineta, che attacca Deku con la sua nuova tecnica alla quale Deku reagisce utilizzando ancora una volta Fa-Jin, il quirk del Terzo del quale abbiamo già parlato in passato. Anche Uraraka torna finalmente in scena e dichiara che non lo lascerà per nessun motivo andare via da loro

Anche Iida ha il suo momento e dichiara che, così come Deku è sempre stato lì per lui durante le prime saghe di My Hero Academia, adesso anche lui desidera potere fare altrettanto. Ciò di cui Deku ha bisogno in questo momento, così dichiara il secondo possessore di One for All, è qualcuno in grado di correre al suo fianco. Chi meglio dell’amico Tenya può realizzare questa necessità? 

Ingenium, dice Iida, è un eroe che sarà sempre disposto a stringere la mano di qualcuno in difficoltà. Ecco perché, non importa cosa succederà o dove l’amico andrà, lui non lascerà mai la sua mano

Il capitolo 321 di My Hero Academia si conclude con una tavola di Iida e Deku, entrambi in lacrime. Che lo scontri sia finito, oppure ci aspettano altri colpi di scena? 

Che ne pensate voi Commodoriani di questi primi spoiler del capitolo 321 di My Hero Academia? Vi ricordiamo che il capitolo in questione sarà disponibile legalmente questa domenica su MangaPlus

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi