Dr Commodore
LIVE

Ghostbusters Legacy, ecco il trailer ufficiale!

Il fantasmagorico trailer ufficiale di Ghostbusters Legacy è uscito.

Sony Pictures ha pubblicato oggi un trailer ufficiale di uno dei film più attesi dell’anno: Ghostbusters Legacy (In inglese Ghostbusters Afterlife). Questa film è diretto da Jason Reitman (Thank You For Smoking, Juno) e prodotto da Ivan Reitman, è il seguito diretto di Ghostbusters II, uscito nel lontano 1989. Il film è scritto dallo stesso Jason Reitman assieme a Gil Kenan, qui al suo esordio come sceneggiatore.

Trailer in Italiano

Leggi anche: Ghostbusters Afterlife: pubblicato il primo trailer

Trailer in originale

Ecco la sinossi del film:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

La pellicola vede nel cast, oltre al ritorno degli attori storici, anche Finn Wolfhard, McKenna Grace, Carrie Coon e Paul Rudd. Ricordiamo inoltre che questo nuovo capitolo sarà diretto da Jason Reitman, figlio del regista del primo capitolo.

Commodoriani, siete in attesa di questo nuovo capitolo della saga di Ghostbusters? Scrivetelo in un commento.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi