Dr Commodore
LIVE

Boruto: le date dei capitoli 61-62-63-64-65

Un Tweet ha rivelato le date d’uscita dei capitoli 61-62-63-64-65 di Boruto: Naruto Next Generations.

Il capitolo 60 di Boruto: Naruto Next Generations è uscito il 20 Luglio, e ha evidenziato la difficile situazione di Kawaki, che potrebbe ricevere nuovamente il Karma da Amado. I due ex membri dell’organizzazione Kara sono stati al centro delle vicende, oscurando un po’ il protagonista.

L’attesa per il prossimo capitolo è davvero estenuante, e il ritmo di un’uscita al mese è davvero difficile da reggere, anche perché gli eventi sono diventati davvero interessanti. Infatti, oltre alle preoccupazioni per Kawaki, vi è anche la curiosità di constatare se le forze di Konoha saranno in grado di affrontare Daemon, il nuvo villain introdotto nel capitolo 59.

Il capitolo 61 di Boruto uscirà il mese prossimo, su Weekly Shonen Jump, ma non il 20, come ormai ci eravamo abituati. L’indiscrezione è arrivata su Twitter, insieme alle date d’uscita dei capitolo 62, 63, 64, 65. Ecco la tabella condivisa nel post.

Il capitolo 61 di Boruto uscirà il 19 Agosto, mentre il 62 il 21 Settembre. I capitoli 63, 64 e 65 usciranno rispettivamente il 21 Ottobre, 20 Novembre e 21 Dicembre.

Dunque, nel mese di Agosto il capitolo 61 uscità con un giorno di anticipo rispetto a quel che ci aspettavamo, il che farà di sicuro piacere ai fan più impazienti e assetati di novità inerenti a Boruto e ai suoi amici. Ci si chiede soprattutto se si passerà finalmente all’azione, o se la fase di studio tra le due fazioni si protrarrà ulteriormente.

A proposito del mondo di Naruto, negli ultimi giorni un presentatore delle olimpiadi si è mostrato al pubblico travestito da Jiraiya, attirando la simpatia di molti fan dell’opera di Masashi Kishimoto. Per maggiori informazioni, date un’occhiata qui.

Se siete fan di Boruto, non perdetevi l’intervista a Mikio Ikemoto disponibile su Manga Plus, che noi di Dr Commodore abbiamo tradotto in Italiano per voi. Potete trovarla a questo link.

Il capitolo 61 e i successivi saranno disponibili su Manga Plus, piattaforma legale e gratuita, in lingua inglese. Ogni capitolo rimane sul sito per 3 mesi. Non dimenticate di dare uno sguardo anche ai nostri commenti ai capitoli.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi