Dr Commodore
LIVE

I videogiochi più venduti su Amazon nella settimana 19-25 Luglio

Rieccoci al consueto appuntamento coi videogiochi più venduti su Amazon nella settimana appena terminata. Quali saranno le novità?

Se la classifica dei manga più venduti su Amazon settimana per settimana ci ha abituati ad una certa mobilità, lo stesso non possiamo dire per i videogiochi che invece sono caratterizzati da una certa stabilità, giustificata però dal fatto che le uscite siano di un numero molto inferiore e pertanto quantitativamente è molto difficile che ci sia lo stesso ricambio di altre categorie. 

A stupire, nel caso videoludico, è piuttosto la presenza di titoli relativamente vecchi che rientrano quasi ogni settimana in classifica, a dimostrazione di quanto nonostante l’età siano ancora incredibilmente apprezzati dal pubblico (e naturalmente, acquistati). 

Cosa sarà dunque successo questa settimana? Scopriamolo. 

  • Fifa 22

amazon videogiochi

Niente da fare, il primo classificato è sempre lui: Fifa 22. Il successore del gioco che abbiamo visto conquistare stabilmente una tra le prime tre posizioni del podio dei videogiochi più venduti su Amazon settimana dopo settimana, Fifa 21, sembra destinato ad avere il medesimo successo del proprio predecessore, se non un successo ancora più grande. 

Potete preordinarlo presso questo link. La data di uscita, lo ricordiamo, è fissata per ottobre. 

  • F1 2021

f1

Seconda posizione fissa per F1 2021, celebre gioco di formula uno che tuttavia non riesce ancora a superare Fifa, rimanendo quindi relegato ad un comunque molto meritevole secondo posto. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Minecraft

Minecraft

Eccoci arrivati ai tre giochi che compaiono in questa classifica praticamente sempre, e che forse ormai vi sarete stancati di vedere nominati: Minecraft, che questa settimana conquista il terzo posto nella classifica dei videogiochi più venduti su Amazon. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Grand Theft Auto V 

gta

Altro grande ritorno è Grand Theft Auto V, altro titolo che ormai vediamo più che regolarmente tra le posizioni più “basse” della top 5. 

Potete acquistarlo presso questo link.

  • Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing min

Ultimo, ma non certo per importanza, ritorna anche Animal Crossing: New Horizons, il gioco che ha conquistato centinaia e centinaia di videogiocatori e continua a farlo, settimana dopo settimana.

Potete acquistarlo presso questo link

E voi Commodoriani, che videogiochi avete acquistato su Amazon in questi ultimi giorni? Avete già preordinati Fifa 22? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi