Dr Commodore
LIVE

The Walking Dead, ecco il trailer dell’undicesima stagione dal Comic-Con di San Diego

The Walking Dead, ecco il trailer della prima parte dell’undicesima e ultima stagione

Il fenomeno mondiale basato sul fumetto di Robert Kirkman sta per concludersi. Con un trailer pubblicato durante la notte italiana, AMC e Skybound hanno presentato la prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead.

La stagione conterrà ventiquattro episodi suddivisi in tre parti. La prima parte, composta da otto episodi, debutterà su AMC il 22 agosto e verrà caricata su Disney+ il giorno seguente.

Il trailer ci presenta un nuovo gruppo di antagonisti che i nostri dovranno affrontare mentre sono alle prese con la ricostruzione di Alexandria. Chi ha letto il fumetto sa che questo trailer rappresenta un nuovo arco “allunga-brodo”. Nella serie cartacea, infatti, subito dopo la fine della saga dei Sussurratori venivamo a conoscenza del Commonwealth, che è già stato semi-introdotto nella serie ma di cui ancora si conosce ben poco.

Se pensate che questo segnerà anche la fine del franchise, però, siete totalmente fuori strada. The Walking Dead continuerà a esistere grazie a Fear The Walking Dead, lo spin-off su Daryl e Carol in arrivo dopo il finale della serie madre e la trilogia di film per il cinema che segnerà il ritorno di Rick Grimes, sempre interpretato da Andrew Lincoln. A questi, non è escluso che si aggiungeranno altri progetti in futuro.

Cosa ne pensate di questo trailer? Siete contenti per l’imminente finale di serie? O avreste continuato volentieri a seguire The Walking Dead? Parliamone tra i commenti.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi