Dr Commodore
LIVE

Blade Runner: Black Lotus, nuovo trailer dal Comic Con 2021

La serie anime di Blade Runner arriverà in autunno

Durante il panel del Comi-ConHome 2021 dedicato a Blade Runner: Black Lotus sono stati rivelati un nuovo trailer e la visual della serie anime. Lo staff e il cast della serie hanno anche annunciato che la cantautrice Alessia Cara, vincitrice di un Grammy Award, ha creato alcune canzoni per la serie, come “Feel You Now” (presente nel trailer).

La serie esplorerà a fondo la compagnia che governa il mondo di Balde Runner dopo gli eventi del corto Blade Runner: Black Out 2022: la Wendell Corporation (presente anche nel film Blade Runner 2049). A differenza dei film, che hanno come protagonisti degli agenti di polizia, la serie avrà come protagonista una replicante ricercata dalla polizia.

La serie presenterà anche i temi anti-capitalisti presenti nel romanzo originale di Philip K. Dick, Ma gli androidi sognano pecore elettriche?. Alcuni personaggi dei film appariranno nella serie.

Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama (Ultraman) dirigono tutti gli episodi della serie presso lo studio Sola Digital Arts. La serie è prodotta da Crunchyroll, Adult Swim e Alcon Entertaiment. Andrew Kosove, Broderick Johnson, Laura Lancaster, Al-Francis Cuenca e Joseph Chou sono i produttori esecutivi, mentre Ben Roberts, Mitsuhisa Ishikawa e Shinichiro Watanabe figurano rispettivamente come co-produttore esecutivo , consulente di produzione e produttore creativo.

I cast inglese e giapponese: Jessica Henwick e Arisa Shida (Elle), Will Yun Lee e Shinshū Fuji (Joseph), Samira Wiley e Takako Honda (Alani Davis) Brian Cox e Takaya Hashi (Niander Wallace Sr), Wes Bentley e Takehito Koyasu (Niander Wallace Jr), Josh Duhamel e Taiten Kusunoki (Marlowe), Peyton List e Yoshiko Sakakibara (Josephine Grant), Stephen Root e Hochu Otsuka (Earl Grant), Barkhad Abdi e Takayuki Kinba (Doc Badger), Gregg Henry e Masane Tsukayama (Senatore Bannister), Henry Czerny e Akio Nojima (Dottor M), Jason Spisak e Kazuki Yao (Hooper).

Blade Runner

La serie arriverà il prossimo autunno, la guarderete? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi