Dr Commodore
LIVE

Disney: cinque gadget perfetti per tutti gli appassionati

Amanti della Disney? Ecco cinque gadget perfetti che tutti voi dovreste assolutamente aggiungere alla vostra collezione Disneyana! 

Una delle più grandi passioni di tutti noi, inutile negarlo, è il vastissimo mondo della Disney. In un modo o nell’altro siamo tutti cresciuti guardando o leggendo le avventure di Topolino, Paperino e degli altri personaggi che popolano quel vastissimo mondo. 

Per alcuni la passione si è affievolita, ma moltissimi conservano ancora un grandissimo amore per il brand.

Già tempo fa vi abbiamo consigliato cinque Funko Pop perfetti per ogni collezione disneyana, oggi facciamo un passo in avanti e, senza limitarci ad una tipologia di oggettistica, vi consigliamo cinque gadget che non potete non avere se siete degli amanti della Disney. 

  • Lampada (Aladdin)

Disney

Chi non ha mai desiderato possedere la lampada di Aladdin? In questo caso, naturalmente, se la strofinate non ne uscirà fuori un genio in grado di esaudire i vostri desideri ma è comunque un bellissimo oggetti da collezione che non può mancare nell’arredamento di ogni vero disneyano. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Tazza (Alice nel Paese delle Meraviglie) 

2 14

Se invece è arrivata l’ora del tea potreste berlo all’interno di queste tazze ispirate ad Alice nel Paese delle Meraviglie! La particolarità è che si tratta non di tre tazze ma… di una sola, anche se l’effetto spinge a pensare al contrario. 

Potete acquistarla presso questo link

  • Resina (Lilo e Stitch)

3 12

Per i più esigenti questa resina che raffigura Lilo e Stitch dell’omonimo film del 2002 è assolutamente imperdibile, anche se forse non è un gadget semplice ma per veri e propri collezionisti. 

Potete acquistarla presso questo link

  • Lampada (La Bella e la Bestia) 

4 11

Qualche giorno fa vi abbiamo consigliato le lampade perfette per ogni nerd ma abbiamo purtroppo omesso questa splendida lampada ispirata alla rosa della Bestia ne La Bella e la Bestia. Un must-have assoluto. 

Potete acquistarla presso questo link

  • Funko Pop Topolino 

5 11

Per concludere era d’obbligo consigliarvi un gadget del topo più amato di sempre. Questo Funko Pop in bianco e nero di Topolino è per i più nostalgici e “vecchi” fan della Disney. 

Potete acquistarlo presso questo link

Voi Commodoriani possedete una collezione a tema Disney? E, se sì, quali sono i vostri gadget preferiti? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi