Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: i doppiatori di Uraraka e Deku rassicurano sulla produzione della quinta stagione

Preoccupati per la quinta stagione di My Hero Academia? I doppiatori di Uraraka e Deku provano a rassicurare i fan con una breve intervista. 

La quinta stagione di My Hero Academia ha da poco superato la metà delle puntate previste ed è già stata oggetto di numerose polemiche. Su Twitter, in particolare, numerosi fan e lettori del manga si sono detti delusi dalla piega confusionaria e “nonsense” che la serie sta prendendo, lamentando il numero di filler immotivati posti tra una saga e l’altra e soprattutto dell’inversione insensata dell’arco narrativo dell’Agenzia di Endeavor con My Villain Academia, chiedendosi se addirittura ci sarebbe stato il tempo materiale per coprire per bene l’intero arco narrativo in questione. 

Le numerose polemiche sorte nei social nelle ultime settimane sembrano essere arrivate fino al Giappone e i doppiatori di Deku ed Uraraka in una recente intervista hanno voluto rassicurare tutti i fan in merito allo stato di produzione della quinta stagione di My Hero Academia

I due hanno infatti dichiarato che successivamente all’arco narrativo attualmente in corso ne avremo uno interamente dedicati ai villain, comunemente indicato da tutti come My Villain Academia

My Hero Academia Dabi

Niente paura, dunque, MVA non slitterà alla prossima stagione di My Hero Academia, ad assicurarlo sono i doppiatori stessi. Vedremo nel corso degli ultimi episodi di questa quinta stagione questa saga tanto discussa sperando, naturalmente, che gli episodi che rimarranno dopo l’arco dedicato ad Endeavor bastino per realizzare un lavoro preciso e fedele. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questa breve dichiarazione dei due? Siete più tranquilli riguardo la produzione della quinta stagione di My Hero Academia o avete paura che il numero degli episodi rimasti non basterà? Fatecelo sapere con un commento!

Vi ricordiamo che qui su DrCommodore stiamo commentando la stagione settimanalmente e a questo link trovate tutte le nostre recensioni. 

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi