Dr Commodore
LIVE

Nintendo GameCube regalato per errore: i nonni pensavano fosse una console di nuova generazione!

Quasi mai i nonni riescono a seguire le mode del momento, soprattutto quando si parla di videogiochi. Ed ecco che un Nintendo GameCube viene regalato come se fosse una console di nuova generazione

Generalmente le feste di compleanno, soprattutto delle persone più giovani, rischiano di mettere in forte difficoltà i parenti più anziani. Non seguendo il mercato, non sempre sanno cosa sia meglio acquistare e si affidano a negozi o siti dalla dubbia affidabilità. 

Per evitare brutte figure, o si prende la decisione di regalare direttamente i soldi o si regala qualcosa di più classico tipo vestiti o oggetti da usare quotidianamente. I nonni della protagonista di questa storia che vi andremo a raccontare, invece, hanno deciso, involontariamente, di fare un regalo meraviglioso

La storia è davvero curiosa e incredibile ed è stata raccontata dall’utente Bootz su Twitter. I suoi nonni erano a conoscenza della grande passione per i videogiochi e volevano farle una sorpresa gradita. Qualche giorno fa hanno deciso di regalarle un Nintendo GameCube. Si tratta di una console davvero bella da possedere, ma i suoi nonni non sapevano che fosse vecchia. 

Gli ignari anziani acquirenti pensavano fosse una console appena uscita ed erano convinti di fare alla loro nipote un regalo di nuova generazione. In realtà la console è uscita nel 2000 quindi ben più di 20 anni fa, ma per fortuna alla nipote il regalo è piaciuto tantissimo anche perché le condizioni sembrano davvero perfette. 

Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto un regalo del genere? Fatecelo sapere nei commenti. 

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi