Dr Commodore
LIVE

PS5: atteso il ritorno su Amazon Italia, sarà in esclusiva per i clienti Prime?

Un nuovo restock di console PS5 potrebbe essere disponibile all’acquisto ai soli clienti Prime e per un periodo di tempo limitato

Buone notizie per gli abbonati ad Amazon Prime: stando alle ultime informazioni, infatti, il colosso statunitense riserverà il prossimo restock di console PS5 ai soli utenti Prime. Questi potranno effettuare il salto alla next-gen firmata Sony collegandosi al famosissimo e-commerce dal seguente link e senza dover fare alcuna coda, al contrario di altri siti di vendita online come Gamestop.

Stando a quanto riportato sulla pagina ufficiale, la console era prevista in esclusiva Prime fino al 16 luglio; tale riferimento ai clienti Prime, tuttavia, è stato rimosso nella serata di ieri. Al momento, dal link soprariportato, l’hardware risulta ancora non disponibile ma, da un momento all’altro, nella giornata odierna o magari in quella di domani, inizialmente termine di scadenza dell’offerta, potrebbe diventarlo.

dualsense ps5

Chi non è abbonato a Prime potrà diventarlo attivando i 30 giorni di prova gratuita riservata a tutti i nuovi clienti e cancellare la sottoscrizione subito dopo senza alcun costo aggiuntivo, usufruendo comunque di tutti i vantaggi Prime fino alla scadenza della prova mensile.

Naturalmente, non si sa quante console saranno rese disponibili e quante ne rimarranno al termine dell’esclusività Prime. Noi prevediamo che vadano esaurite nel giro di pochissimo, come di consueto, quindi consigliamo, se siete interessati all’acquisto, di attivare l’abbonamento Prime tramite la prova gratuita o pagamento annuale e prepararsi all’imminente apertura della finestra d’acquisto.

Siete intenzionati a mettere finalmente le mani sulla tanto ricercata PS5? Come sempre, fatecelo sapere con un commento nella sezione dedicata. Se invece siete già riusciti ad accaparrarvela negli scorsi mesi, vi consigliamo la recensione dell’ultima grande esclusiva targata PlayStation Studios: il ritorno di un certo lombax e del suo migliore amico metallico in Ratchet & Clank Rift Apart.

 

Articoli correlati

Samuele Mangia

Samuele Mangia

Vivo i videogiochi da che ho memoria. Il primo grande eroe della mia infanzia è stato un uomo-melanzana senza braccia, gambe e collo. Non ho generi preferiti: posso giocare a qualsiasi opera mi capiti tra le mani, a patto che questa mi lasci un'emozione da ricordare.

Condividi