Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia si prepara ad un filler estivo con protagoniste Ochaco e Tsuyu

Ochaco, Tsuyu e Nejire protagoniste di un episodio filler di My Hero Academia

La quinta stagione di My Hero Academia sta ormai arrivando alla fine dell’arco narrativo dell’Agenzia di Endeavor, e passare la palla quello dedicato all’Unione dei Supercattivi e il loro scontro con l’Armata di Liberazione dei Superporteri.  Ma prima, perché non concedersi un episodio filler a tema estivo?

Gli episodi filler di My Hero Academia non sono molti, e la maggior parte sono anche ben contestualizzati all’interno degli archi narrativi in cui avvengono. Sembra questo il caso del prossimo episodio, “Da quanto tempo, Selkie“.

L’episodio darà infatti uno sguardo al tirocinio di Ochaco, Tsuyu e Nejire all’agenzia della pro hero Ryukyu (dalla quale hanno già fatto tirocinio nella stagione precedente), quando ad un certo punto ricevono la notizia di una fabbrica che potenzia i Quirk. L’agenzia riceve poi una richiesta di alleanza da quella di Selkie, pro hero dal quale Tsuyu ha fatto tirocinio durante gli eventi della seconda stagione (raccontati nell’episodio filler “Stage dei futuri eroi“). In esso saranno anche contenute scene ambientate in spiaggia, come si può vedere in una delle nuove immagini che fanno da preview all’episodio:

My Hero Academia

La quinta stagione di My Hero Academia è iniziata lo scorso 27 marzo e terminerà a settembre. Nella sua prima parte la stagione si è visto scontro di allenamento a le classi 1-A e 1-B, terminato nel dodicesimo episodio. Come la precedente stagione, alla regia c’è Masahiro Mukai presso lo studio Bones, mentre Kenji Nagasaki si occupa della regia generale.

Il 6 agosto arriverà nelle sale giapponesi il film World Heroes Mission, nel quale Deku, Bakugo e Todoroki si imbarcheranno in un’importante missione internazionale dove avranno solo 2 ore per salvaree il mondo, aiutati da vari pro hero. A questo si aggiunge il fatto che Deku viene accusato di un omicidio di massa…

Siete contenti che ci sarà questo filler? Scrivetecelo nei commenti,  e ricordate che la stagione è disponibile su Crunchyroll, mentre il manga lo trovate su MangaPlus Inoltre non perdetevi le nostre recensioni degli episodi e dei capitoli del manga.

Fonti: 1 | 2 | 3.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi