Dr Commodore
LIVE

I cinque videogiochi più venduti su Amazon nella settimana 5-11 Luglio

In queste settimane siamo stati abituati a vedere quasi sempre gli stessi titoli nella classifica dei videogiochi più venduti su Amazon. Sarà lo stesso anche per questa settimana? Scopriamolo. 

Bentornati al consueto appuntamento del lunedì in cui vediamo quali sono stati i videogiochi più venduti su Amazon nel corso della settimana appena trascorsa. 

Fino ad ora abbiamo visto delle classifiche abbastanza simili tra di loro, con il regno incontrastato di Fifa 21 al primo posto e altri titoli che si alternavano e si scambiavano nelle posizioni successive, con qualche nome nuovo ogni tanto. 

Cosa sarà successo invece questa settimana? Scopriamolo! 

  • F1 2021 

1 min 3

Prima classifica incredibilmente non occupata da Fifa 21 che, dopo ben cinque settimane, perde il proprio posto nella classifica dei videogiochi più venduti su Amazon in favore di… F1 2021, il più recente gioco di Formula 1 in uscita il 16 Luglio in Italia. 

Inaspettato forse, ma sicuramente una notizia più che gradita dopo l’enorme regno di Fifa 21! 

Potete acquistarlo a questo link.

  • Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

2 7

Il secondo capitolo di Monster Hunter per Nintendo Switch torna in classifica dopo più di tre mesi dalla sua uscita e conquista un onestissimo secondo osto nella classifica dei videogiochi più venduti questa settimana. Voi lo avete acquistato di recente o lo avevate già preso all’uscita?

Potete acquistarlo a questo link

  • Minecraft

amazon videogiochi

Primo grande ritorno di questa classifica è Minecraft, che avevamo già individuato numerose volte nelle passate settimane. Niente di stupefacente, comunque, sappiamo già quanto popolare sia il gioco in svariate fasce d’età.

Potete acquistarlo a questo link

  • Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing min

Altro videogioco che ritorna nella quarta posizione di quelli più venduti questa settimana su Amazon è Animal Crossing: New Horizons, che riesce comunque a rimanere tra gli imbattuti nonostante siano passati diversi mesi dall’uscita. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Grand Theft Auto V – Premium Edition

5 min 2

Quindi ed ultimo posto per GTA V, il gioco più vecchio di questa classifica ma che, nonostante tutto, riesce ancora a superare numerosi giochi più recenti e a tenersi ben saldo il proprio posto in classifica. 

Potete acquistarlo a questo link.

E Voi Commodoriani, che videogiochi avete acquistato o preordinato su Amazon nel corso di questa settimana? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi