Dr Commodore
LIVE

Hot Wheels, ecco la pista arcobaleno ispirata a Super Mario

Ecco la pista arcobaleno che vede incontrarsi il brand delle Hot Wheels e di Super Mario annunciata in occasione del Mar10 Days di quest’anno!

Probabilmente chiunque conosce le Hot Wheels, la nota catena produttrice di automobili giocattolo e piste con le quali sicuramente abbiamo giocato tutti almeno una volta nel corso della nostra infanzia. Ne esistevano centinaia e centinaia ispirate a vari design o brand. 

Quest’anno, in occasione dei festeggiamenti per il Mar10 Day, il giorno dedicato a Super Mario, durante il quale molto spesso vengono rivelati gadget a tema, è stata annunciata una collaborazione tra il marchio e il personaggio Nintendo. 

In particolare, è stato annunciato che la catena riprodurrà la nota Pista Arcobaleno che molto spesso si vede nei vari giochi di Mario Kart: il nome della pista sarà Hot Wheels Mario Kart Rainbow Road Raceway. Qualche settimana fa la Pista è finalmente entrata in commercio e le foto hanno fatto il giro del web. 

hot wheels super mario
super mario hot wheels

Il set è estraneamente curato, ricco di dettagli arcobaleno in modo da ricordare al meglio la pista arcobaleno del brand di Super Mario, oltre ovviamente agli archi presenti all’inizio e alla fine del percorso. Tutti i pezzi sono scomponibili e ricomponibili in modo da creare qualsiasi tipo di percorso all’interno del quale lasciar sfrecciare le proprie macchinine. Assieme alla pista saranno anche inclusi i kart di Mario e King Boo.  

La pista arcobaleno presenta inoltre una lunghezza totale di quasi 2 metri e mezzo, assieme ad un’altezza massima di circa 60 cm (24 pollici). 

Il costo, prevedibilmente, è elevato ma comunque contenuto se consideriamo le dimensioni della pista di cui vi abbiamo detto poco sopra. Il prezzo di lancio è infatti di 139,99$ (circa 118 euro). 

Che ne pensate voi Commodoriani di questa speciale pista arcobaleno nata dalla collaborazione tra Super Mario ed Hot Wheels? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi