Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia Spoiler 319 | Insieme

Dopo la settimana di pausa, My Hero Academia torna finalmente sulle pagine di Weekly Shonen Jump con un nuovo capitolo che, stando ai primi spoiler, potrebbe rivelarsi parecchio interessante. 

I grandi assenti degli ultimi 10-15 capitoli circa di My Hero Academia erano i compagni di classe di Deku. Col capitolo 319 finalmente riusciamo a rivedere tutta la 1A della Yuei, attualmente 2A anche se le lezioni sono state momentaneamente sospese. 

Il capitolo riparte, secondo i primi spoiler, con un breve flashback. Vediamo i ragazzi della Yuei parlare con Endeavor e chiedergli dove si trova Deku, preoccupati per lui. Shoto ne approfitta per parlare al padre della situazione di Touya ed Enji gli risponde che non è ancora il momento di occuparsi di lui. 

Interviene anche Bakugo, che sostiene di conoscere Deku ed All Might meglio di Endeavor e che può dire con certezza che quei due si cacceranno nei guai e che per questo devono assolutamente trovarli. Endeavor si rifiuta di rispondere, ma Sero e Mineta gli rubano il telefono col GPS e si affrettano subito per raggiungere l’amico. 

Bakugo My Hero Academia

Il capitolo 319 di My Hero Academia riprende poi nel presente, subito dopo la conclusione del 318. I compagni di Deku sono arrivati a Kamino per salvarlo, sconfiggendo per lui Dictator.

Il nostro protagonista, tuttavia, li respinge dicendo che non dovrebbero preoccuparsi per lui. Bakugo, a quel punto, si mette a ridere e dice che “è ciò che ci si aspetta dal grandioso successore di One for All”

La frase successiva, menzionata dagli spoiler, ha poi stupito tutti: “riesci a sorridere adesso?” E Deku risponde ciò che già sapevamo: per sorridere ancora deve creare un mondo in cui tutti possano sentirsi al sicuro. 

Sembra che il capitolo si concluderà con l’inizio di uno scontro tra Deku, Bakugo, Iida e Uraraka, gli ultimi tre intenzionati a riportare indietro l’amico. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questi primi spoiler del capitolo 319 di My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento!

Vi ricordiamo che il capitolo 319 di My Hero Academia sarà disponibile questa domenica sulla App e sul sito ufficiale di MangaPlus

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi