Dr Commodore
LIVE

The Boys, rilasciato a sorpresa il primo episodio della nuova serie spin off

Pubblicata una nuova serie nell’universo di The Boys

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo di una serie di video intitolati “Seven on 7 on VNN [Vought News Network]“, una web-serie  spin off ambientata nell’universo di “The Boys” che ha lo scopo di “colmare il divario” tra le stagioni 2 e 3.

Si tratta di un fittizio programma di news, che va appunto in onda su VNN (una parodia di Fox News e altri canali tematici statunitensi).

Questo primo episodio di “Seven on 7” è fondamentale per l’economia della serie e in un certo senso funge da primo inusuale trailer per la terza stagione, andando di fatto a colmare tutti i gap tra la seconda stagione e la terza imminente trance di episodi.

Leggi anche: The Boys 3, la prima foto di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

Amazon ha dichiarato che:

Gli episodi di “Seven on 7” di VNN usciranno il 7 di ogni mese e ognuno avrà 7 storie per episodio più uno spot. Il presentatore di VNN Cameron Coleman, interpretata da Matthew Edison, sarà anche presente nel medesimo ruolo nella terza stagione della serie.

Anche lo showrunner Erik Kripke si è espresso a riguardo:

Fin dall’inizio di “The Boys”, abbiamo visto la propaganda di Vought attraverso il canale VNN. Durante la prossima stagione scaveremo più a fondo e scopriremo più cose riguardo quel mondo e quegli eroi, quindi, come teaser, stiamo introducendo “Seven on 7” con la più grande star di VNN, Cameron Coleman. Gli episodi sono canonici nell’universo della serie, offrendo informazioni completamente nuove che colmano il divario della storia tra le stagioni 2 e 3.

Secondo Amazon, “tutto ciò che viene pubblicato su @VoughtINTL non infrange la quarta parete e rimane interamente nel mondo di “The Boys”, anche se il mondo reale e il mondo interno si fondono e si sovrappongono in modi divertenti e sorprendenti.

Il prossimo episodio di “Seven on 7” verrà lanciato il 7 agosto tramite il canale YouTube di Vought e gli account social. Non sappiamo ancora quanti episodi di questa web-serie spin off saranno rilasciati prima del debutto della terza stagione di “The Boys“, che non ha ancora una data di uscita.

FONTE

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi