Dr Commodore
LIVE

Moss: Book II annunciato allo State of Play

Moss: Book II è il sequel del titolo VR uscito su PS4

Sapevamo che questo State of Play sarebbe stato “orfano” dei pesi massimi di casa PlayStation. Ma nonostante tutto si è subito aperto con un annuncio molto interessante, Moss: Book II.

Il titolo, edito da Polyarc, è il sequel di Moss, titolo esclusiva VR uscito su PS4 nel febbraio del 2018. Un titolo che a causa della sua natura esclusivamente VR non ha certamente riscosso un successo ampio, ma che è stato gradito da tutti i possessori del PS VR.

Ma senza perderci in ulteriori nozioni sul primo capitolo, vi lasciamo qui sotto il trailer d’annuncio di Moss: Book II mostrato allo State of Play:

Come possiamo vedere da questo trailer, anche il secondo capitolo riprenderà quanto visto nel primo titolo, offrendo ai giocatori un gioco d’avventura condito da combattimenti e diversi puzzle da risolvere.

Cosa ne pensate di questo trailer di Moss: Book II? Avete giocato il primo capitolo? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi