Dr Commodore
LIVE

Deathloop, nuovo gameplay dallo State Of Play

Deathloop torna a farsi vedere e in maniera estesa all’evento di Sony

Deathloop, il nuovo progetto dell’amato team Arkane Studios, è tornato a mostrarsi a quattro mesi dall’uscita delle varie preview all’ultimo State Of Play di casa Sony.

Il gioco, vi ricordiamo, è un action/adventure sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks prima che quest’ultima venisse acquisita da Microsoft tramite l’acquisito di Zenimax Media.

Ci ritroveremo sull’isola di Blackreef e nei panni di due letali assassini, Colt e Julianna, che si ritroveranno a scontrarsi tra loro per decidere le sorti dell’isola stessa: la donna vuole difendere questo misterioso loop temporale, Colt invece vuole spezzarlo. Starà a noi imparare, loop dopo loop, per far sì che questo accada. Qua sotto vi lasciamo il gameplay esteso pubblicato durante lo State Of Play. 

Come possiamo vedere dal filmato, l’esplorazione dell’isola rappresenta un elemento chiave per la buona riuscita della run. Come per Dishonored, infatti, sarà fondamentale conoscere il campo di battaglia per organizzare agguati, piazzare trappole e abbattere i nemici nella maniera più efficace possibile al fine di raggiungere l’obiettivo della nostra missione. L’effetto sorpresa sarà fondamentale.

Scena di gioco di Deathloop

Il gioco presenta molti elementi in comune con i precedenti titoli di Arkane Studios, in particolare il già citato Dishonored, con il quale condividerà alcuni dei poteri a disposizione dei protagonisti, come quello della “traslazione”, teletrasporto rapido con cui spostarsi velocemente o colpire di sorpresa i nemici.
Ricordiamo che Deathloop è in uscita il 14 Settembre 2021 su Playstation 5 e PC.

Cosa ne pensate di Deathloop? Intrigati dalla nuova avventura di casa Arkane? Fatecelo sapere come sempre lasciando un commento.

Articoli correlati

Condividi