Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer The Movie: Il treno Mugen protagonista di un Honest Trailer

Uno degli ultimi video della serie Honest Trailer è incentrato su Demon Slayer

Honest Trailer è una serie di video di Screen Junkies (sito internet e canale YouTube di Fandom incentrato sul cinema e sulla televisione), incentrata nel fare dei trailer ironici e parodistici sia di film e serie tv freschi d’uscita, sia di prodotti usciti anche prima dell’inizio della serie.

L’ultimo episodio uscito è incentrato su Demon Slayer Il film: Il treno Mugen, che è anche il primo anime in generale ad essere protagonista di una serie di video. All’inizio del video, dopo aver definito il film “probabilmente non la miglior introduzione nel mondo degli anime” (tanto che ad un certo punto viene detto che vedere Il treno Mugen senza aver visto la serie è come vedere Avengers: Age of Ultron come primo film del Marvel Cinematic Universe) ed aver letto il titolo, il narratore Jon Bailey specifica che si tratta della “versione doppiata” promettendo anche di “aver visto la versione sottotitolata”.

Il video è pieno di battute, che non risparmiano nessuno: tra Inosuke definito come una “copertina di un libro romance scritto da maiali” e Zenitsu presentato come un “Pikachu che vuoi prendere a schiaffi e non abbracciare”. 

Alla fine, com’è classico della serie, c’è la sezione Starring e il nuovo titolo, che non vogliamo rovinarvi (trovate il video qui sotto):

Demon Slayer The Movie: Il treno Mugen è uscito nei cinema giapponesi lo scorso ottobre, e da allora è diventato il film anime più remunerativo della storia del cinema, superando La città incantata di Hayao Miyazaki, sia al cinema che in home video. Il film ha avuto ottimi risultati anche al di fuori dal Giappone, specialmente negli Stati Uniti. In Italia il film verrà distribuito da Dynit su Amazon Prime Video il prossimo 13 luglio.

demon slayer - demon slayer mugen train - leak

Cosa ne pensate di quest’episodio degli Honest Trailers? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi