Dr Commodore
LIVE

PS5, annunciato uno State of Play dedicato a Deathloop, titoli di terze parti e indie

Sony pronta a mostrare l’atteso titolo Bethesda per PS5 e altri titoli

Dopo un’attesa davvero lunga finalmente Sony è tornata, ma forse non nel modo che ci aspettavamo. Infatti, è stato annunciato un nuovo State of Play, ma incentrato esclusivamente su Deathloop e altri giochi indie e di terze parti.

Seppur quindi l’attesa maggiore da parte dei giocatori fosse per novità sulle “portate principali” di casa Sony, per ora avremo la possibilità di osservare altri titoli speriamo ineressanti.

L’evento si terrà questo giovedì, 8 luglio, a partire dalle 23:00. Qui sotto vi lasciamo il tweet d’annuncio dell’evento dall’account Twitter ufficiale Playstation.

A scanso di equivoci, nell’articolo pubblicato sul proprio blog, Sony ha specificato che durante la conferenza non avremo notizie di God of War, Horizon Forbidden west o il prossimo visore VR.

L’intera conferenza sarà infatti dedicata per gran parte al titolo di casa BethesdaDeathloop, e a titoli di terze parti o indie (che sia l’ora di vedere nuovamente Little Devil Inside?) e durerà circa mezz’ora.

Cosa ne pensate di questo evento? Desideri particolari? Fatecelo sapere come sempre con un commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi