Dr Commodore
LIVE

Man-Ga ritorna come contenitore per Sky Serie

Man-Ga ritorna come contenitore di anime per il nuovo canale Sky Serie

A poco più di un anno dalla chiusura, Man-Ga torna su Sky come contenitore del nuovo canale Sky Serie (che trovate al numero 112)

Man-Ga andrà in onda in vari momenti del giorno, proponendo sempre serie diverse a seconda dell’orari: tutti i giorni dalle 14:45 alle 15:455 andranno per ora in onda Occhi di Gatto (le prime due serie) e Lupin III (prima serie); il sabato e la domenica mattina ci saranno Occhi di Gatto e Yattaman; il sabato e la domenica notte ci saranno Berserk (l’anime del 1997) e Ken Il Guerriero.

Tute queste serie verranno poi rese disponibili in streaming su Now TV (inclusi nel Pass Entertaiment) e saranno visibili anche tramite l’on demand e Sky Go. In un post su Facebook Man-Ga ha pure rivelato che in futuro ci saranno anche delle incredibili sorprese riguardo le serie in arrivo nel contenitore.

Man-Ga

Man-Ga ha debuttato su Sky nel 2010 con l’episodio di Lamù “Dilettanti allo sbaraglio“, e per dieci anni ha trasmesso Il meglio dell’animazione giapponese (come diceva il suo slogan). Il canale trasmetteva più che altro serie distribuite dall’editore Yamato Video, tra grandi classici e serie recenti, talvolta anche in versione originale sottotitolata. Tra le prime visioni offerte dal canale ricordiamo Claymore, Devil May Cry, H.O.T.D. Highschool of the Dead, Mazinger Edition Z – The Impact, Saint Seiya: The Lost Canvas, Sengoku Basara, Paranoia Agent, La rivoluzione di Utena, Le Chevalier d’Eon e i primi 30 episodi di Tutor Hitman Reborn.

Sky Serie ha aperto i battenti lo scorso 1° luglio, e offre ai clienti Sky nuove serie e miniserie televisive, come The Flight Attendant – Assistente di Volo e Ridatemi Mia Moglie (con Fabio De Luigi e Diego Abatantuono).

Avete sentito la mancanza del canale? Darete uno sguardo alla sua versione contenitore? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi