Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: cinque gadget da avere assolutamente

Oggi parliamo di una delle serie più popolari degli ultimi anni: L’Attacco dei Giganti! Ecco cinque gadget perfetti per ogni fan. 

L’Attacco dei Giganti è sicuramente uno degli anime e manga più popolari dell’ultimo decennio, che ha saputo appassionare numerosi amanti dell’animazione, ma anche persone che non erano all’interno di questo mondo. 

La prima parte della Final Season si è conclusa da qualche mese, così come il manga col suo capitolo 139. Per la seconda parte della quarta stagione, invece, dovremo aspettare ancora diversi mesi, è stata infatti appena mostrata una key visual ma non ci è stata ancora comunicata nessuna data d’uscita precisa. 

Prepariamoci al meglio all’uscita della seconda parte della Final Season de L’Attacco dei Giganti con cinque gadget a tema che ogni fan dovrebbe possedere nella propria collezione. 

  • Maglietta Legione Esplorativa

1

Per iniziare questa maglietta è un consiglio perfetto, da regalarvi o regalare ai vostri amici appassionati de L’Attacco dei Giganti. 

Il design è estremamente semplice e per nulla eccessivo, possiamo infatti vedere frontalmente solo lo stemma delle Ali della Libertà, simbolo del Corpo di Ricerca. 

Potete acquistarla a questo link

  • Collana Legione Esplorativa

2

Se poi la maglietta non basta e volete qualcosa in più da portarvi in giro e che vi ricordi costantemente della vostra opera preferita questa collana con le medesime Ali della Libertà della maglietta è un acquisto obbligatorio. 

Semplice, per nulla ingombrante ed estremamente significativa. Potete acquistarla a questo link

  • Set di collane

71xjGlN2 zL. AC SL1500

Se invece vi piace cambiare e non volete andare in giro sempre con lo stesso stemma, vi consigliamo questo set di collane che, oltre alle Ali della Libertà, possiede anche gli stemmi degli altri due corpi, più il corpo cadetti, la chiave della cantina del padre di Eren e una riproduzione delle spade del Meccanismo di Manovra tridimensionale. 

Potete acquistare l’intero set a questo link

  • Braccialetto

L'Attacco dei Giganti

Altro gadget poco ingombrante ma estremamente significativo e che ogni fan dovrebbe possedere per forza è questo bracciale, anch’esso raffigura naturalmente le Ali della Libertà, uno dei simboli più significativi di tutto L’Attacco dei Giganti. 

Potete acquistarlo a questo link.

  • Gioco da Tavolo (Umani vs Giganti)

3 1

Come non consigliare, infine, un gioco da tavolo con cui divertirsi con gli amici fan de L’Attacco dei Giganti? 

Questo gioco di ruolo si basa sul medesimo concetto della serie: gli umani si scontrano con i giganti per riconquistare i territori perduti. Chi riuscirà a sopravvivere? 

Potete acquistarlo presso questo link

E voi Commodoriani, possedete qualche gadget ispirato a L’Attacco dei Giganti? Fatecelo sapere con un commento!

Vi ricordiamo che se volete approfondire il mondo creato da Hajime Isayama potete farlo nel nostro tag apposito su DrCommodore. 

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi