Dr Commodore
LIVE

Hugh Jackman e quella foto sospetta con Kevin Feige che illude i fan: Wolverine tornerà?

Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine?

Nelle scorse ore sono tornati prepotentemente in circolazione i rumors che vogliono Hugh Jackman di nuovo nei panni dell’iconico personaggio di Wolverine.

Nulla di concreto e nulla di confermato, ma se due indizi non fanno una prova, poco ci manca. Analizziamo la situazione.

Nelle scorse ore Jackman ha pubblicato infatti una foto sul suo profilo Instagram in compagnia di Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios. Una foto vecchia, condivisa senza un apparente motivo. Che sia un modo per stuzzicare l’interesse dai fan in vista di qualche novità o una semplice trollata?

In tanti hanno comunque fatto delle giuste considerazioni in merito, affermando che solo perché è stata pubblicata una foto dei due insieme, non è detto che la cosa sia legata a Wolverine e al MCU.

wolverine

A rincarare la dose, però, ci ha pensato il solito BossLogic. L’illustratore (solitamente ben informato e ormai all’interno di logiche e dinamiche aziendali) ha infatti realizzato e pubblicato sui suoi canali un’immagine che ritrae proprio Wolverine con i suoi iconici artigli. Immagine che è stata poi condivisa da Jackman in persona.

Coincidenza? Io non credo“, direbbe qualcuno.

La cosa non è passata inosservata al giornalista e scooper Daniel Richtman, che ha twittato le due immagini sul suo profilo

C’è da dire comunque che in diverse occasioni lo stesso Jackman aveva dichiarato concluso il capitolo della sua vita dedicato a Wolverine.

Nel 2017 aveva infatti affermato quanto segue

È interessante perché per 17 anni ho continuato a pensare che sarebbe stato grandioso, che mi piacerebbe vedere, in particolare, Iron Man, Hulk e Wolverine insieme. Ogni volta che vedevo un film di Avengers, potevo semplicemente vedere Wolverine a combattere lì in mezzo con tutti loro, ma era tipo “Oh beh, non succederà” […] ma penso che, sfortunatamente, per me la nave sia ormai salpata, però mi piacerebbe vedere qualcun’altro nei panni di Wolverine in quella situazione. 

Nel 2020 i Marvel Studios però lo avevano insistentemente cercato per farlo tornare nel ruolo che tutti i fan Marvel hanno imparato ad apprezzare e amare nel corso degli anni.

Secondo alcune voci, inoltre, gli sarebbe stato offerto un ruolo in Doctor Strange 2, ma non ci sono conferme a riguardo.

FONTE

 

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi