Dr Commodore
LIVE

Yu-Gi-Oh! – Come vincere Drago Bianco Occhi Blu in argento puro

I fan di Yu-Gi-Oh! possono vincere una speciale versione platinum del Drago Bianco Occhi Blu in edizione limitata.

Una delle carte più iconiche di Yu-Gi-Oh!, gioco di carte collezionabili, è di sicuro il leggendario Drago Bianco Occhi Blu, che nella serie animata era utilizzata da Seto Kaiba in persona. Il potentissimo mostro normale è sempre stato amato dalla maggior parte del fandom, ed è stato stampato in innumerevoli artwork e rarità. Alcune di queste sono molti semplici da recuperare, mentre altre sono piuttosto rare e costose.

Konami Digital Entertainment ha intenzione di rilasciare una nuova versione del Drago Bianco Occhi Blu, in edizione limitata. La carta ultra-speciale platinum non sarà contenuta in bustine di espansioni, ma potrà essere vinta solo dai fan più fortunati.

La carta sarà realizzata in argento puro al 99,9%, con una finitura color platino, e contenuta in una teca protettiva in acrilico. Il risultato è davvero pregevole, dato che il colore della carta, che non è il classico giallo dei mostri normali, meglio si adatta alle tonalità del drago stesso. L’artwork è quella della serie animata.

Yu Gi Oh

Ma come vincere questa favolosa edizione limitata del Drago Bianco Occhi Blu? Innanzitutto la carta è destinata ai duellanti di Regno Unito, Spazio Economico Europeo e Svizzera. Per poter essere sorteggiati, bisogna soddisfare 2 requisiti:

  • Essere registrati sulla piattaforma Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, disponibile su dispositivi mobile e per PC gratuitamente
  • Seguire i canali di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI sui social (Facebook, Instagram e Twitter).
Yu Gi Oh 1

Inoltre, i fan sono invitati a visitare il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e cercare una pagina protetta da password che potrebbe nascondere alcuni segreti…

Per chi non lo sapesse, su Yu-Gi-Oh! Duel Links è possibile divertirsi in duelli rapidi una nuova versione di duelli che non segue le regole tradizionali, e che consente un tipo di gioco più rapido e intuitivo, adatto anche per i fan meno pazienti.

A proposito di Yu-Gi-Oh!, qualche tempo un calciatore molto famoso della nazionale francese è diventato un testimonial d’eccezione per il gioco di carte collezionabili. La Konami ha anche deciso che gli verrà dedicata una carta. Per maggiori informazioni, date un’occhiata qui.

Fonte: Comunicato Stampa

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi