Dr Commodore
LIVE

Esplorazioni Pokémon, Lucinda torna nell’anime dopo 9 anni per due episodi speciali!

Lucinda tornerà nell’anime di Pokémon per due episodi spoeciali su Darkrai e Cresselia!

Alla fine dello speciale recap di Esplorazioni Pokémon è stato mostrato un trailer per gli episodi 74 e 75 della serie, che costituiranno un arco narrativo in due parti incentrato sul misterioso Darkrai e sul leggendario Cresselia. Il trailer rivela che nell’arco narrativo tornerà una dei vecchi compagni di viaggio di Ash: Lucinda.

L’arco vedrà Chloe recarsi con la sua Eevee a Sinnho, probabilmente per assistere ad una gara Pokémon dove parteciperà Lucinda (che nel trailer vediamo anche indossare abiti da gara). Le due passeranno poi del tempo assieme finché non si imbatteranno in un Cresselia ferito, apparentemente, da Darkrai.

Nella regione arriveranno Ash e Goh, che probabilmente si imbatteranno nel Pokémon Neropesto, e si ritroveranno poi con le due ragazze e Cresselia. La Matori Matrix, la squadra speciale del Team Rocket comandata da Matori, costituirà la forza antagonistica principale ddel minia rco.

Darkrai’s Summer Night Dream e Cresselia’s Summer Night Light andranno in onda rispettivamente il 23 e 30 luglio.

A dare voce a Lucinda tornerà Megumi Toyoguchiì, che ha lasciato un messaggio speciale per i fan tramite l’account Twitter della serie:

“Dopo Iris e Gary, i prossimi personaggi a tornare in Esplorazioni Pokémon sono Lucinda e il suo Piplup da Pokémon Diamante e Perla! Sono passati 9 anni dalla nostra ultima apparizione, e per questo ero davvero tesa al pensiero di dover tornare a dare voce a Lucinda dopo tanto tempo, ma i botta e risposta che ho avuto in studio con il suo partner Piplup mi hanno davvero fatto sentire a mio agio, e alla fine mi sono anche molto divertita.

Per chi ha iniziato l’anime con questa serie incontrerà Lucinda per la prima volta, e spero che a sua solarità e amore per i Pokémon ti faranno innamorare di lei. Per giunta, il suo partner Piplup è davvero molto carino, quindi spero che non vediate l’ora di vedere che tipo di storia si evolverà in questo speciale estivo!”

Pokémon, Lucinda

Siete contenti del ritorno di Lucinda? Scrivetecelo nei commenti, e se non avete ancora visto la serie trovate la prima stagione occidentale su Netflix! Questo mese si festeggia anche la regione di Sinnoh, che ha visto una giornata dedicata a Bidoof.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi