Dr Commodore
LIVE

Crudelia: annunciato il manga prequel per il film Disney

Il manga, realizzato dall’artista Hachi Ishie, racconterà gli eventi precedenti a quelli visti nella pellicola con protagonista Emma Stone.

Il tanto chiacchierato (quanto mediamente apprezzato) live action dedicato a Crudelia, targato Disney, continua a far parlare di sé.

La pellicola con protagonista Emma Stone, disponibile anche su Disney+ previa attivazione di un Pass VIP, ha raccontato quella che è la vita di uno dei villain più famosi dell’universo Disney, portando su schermo un prodotto tanto “vivace” quanto preciso. Ebbene, gli appassionati dell’opera saranno felici di sapere che, nei prossimi mesi, la storia del villain verrà esplorata in maniera più approfondita, andando a scrutare quelle che sono le origini di tutto.

crudelia

Crudelia, infatti, “tornerà” sotto forma di manga nei prossimi mesi, un manga che a tutti gli effetti fungerà da prequel a quelli che sono gli eventi raccontati nel film Disney.  I temi affrontati nel manga realizzato dall’artista Hachi Ishie racconteranno dunque la nascita e la consacrazione della spietata criminale che abbiamo imparato a conoscere, e soprattutto a temere, nel corso di tutti questi anni.

Il manga in questione sarà in vendita dal prossimo 3 agosto e si intitolerà Black, White and Red.

Articoli correlati

Salvatore Cardone

Salvatore Cardone

Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani.

Condividi