Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man, in arrivo uno one shot su Jump+

Il one shot su Chainsaw Man uscirà a metà luglio

Che Chainsaw Man stia avendo un successo incredibile è ormai innegabile. L’opera di Tatsuki Fujimoto infatti ha iniziato a macinare migliaia di copie vendute proprio mentre iniziava a finire, tant’è che, a breve, ci sarà un nuovo arco narrativo e una nuova continuazione a quella che, a tutti gli effetti, potrebbe essere una storia già conclusa.

Il fatto più curioso è che generalmente le vendite iniziano a schizzare con l’arrivo della controparte animata, come successo per Demon Slayer e Jujutsu Kaisen, mentre con Chainsaw Man il successo è arrivato già da prima e con l’anime, in arrivo probabilmente tra la fine del 2021 e il 2022, potrebbe diventare davvero un cult.

Mentre aspettiamo dunque la versione animata e il continuo dell’opera – in arrivo invece questo autunno – Tatsuki Fujimoto ha realizzato uno one shot in uscita su Jump+ il 19 luglio 2021. Ovviamente non sappiamo ancora se sia qualcosa di completamente indipendente da Chainsaw Man e Chainsaw Man II o una sorta di prologo per la seconda parte, ma è sicuramente cosa gradita per spezzare l’attesa del proseguimento dell’opera.

chainsaw man

L’anime di Chainsaw Man sarà realizzato dallo studio MAPPA (che ha creato, per citare i più recenti, L’Attacco dei Giganti Final Season, Jujutsu Kaisen e il più recente Yasuke). Ai MAPPA stage 2021 è stato rivelato il trailer dell’anime di cui però non c’è ancora una data di uscita precisa, mentre qualche tempo fa c’è stata anche un’intervista a Tatsuki Fujimoto dove ha parlato un po’ dell’opera e della sua continuazione.

Trama di Chainsaw Man

Il protagonista della storia è Denji, un ragazzino povero, senza famiglia, che di professione fa il devil hunter e vive insieme al suo cagnolino-motosega, nonché demone, Pochita. Quest’ultimo finirà per cambiare per sempre la vita del suo padrone a causa di un patto…

Fonte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi