Dr Commodore
LIVE

Scarlett Johansson dirà addio a Natasha Romanoff dopo Black Widow

Black Widow sarà l’ultimo film del MCU per Scarlett Johansson

Scarlett Johansson appende la tuta al chiodo. Durante una recente intervista per ComicBook ha infatti annunciato che in Black Widow la vedremo per l’ultima volta nei panni del personaggio.

“Onestamente mi sento come sempre, è bello lasciare una festa quando è ancora nel suo momento migliore, e penso che questo film sia vivo, fresco e potente. Mi sento davvero soddisfatta. Sono davvero felice del lavoro che abbiamo svolto in questo decennio, e sai, è un addio agrodolce, ma se ami qualcosa devi lasciarlo andare!”

Black Widow

Leggi anche: Black Widow, parla Scarlett Johansson: “All’inizio sessualizzata e trattata da oggetto”

Il personaggio di Black Widow è stato introdotto nel secondo film dedicato ad Iron Man, per poi essere integrata a tutti gli effetti con il primo film collettivo The Avengers. Successivamente è comparsa in molti altri film come Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War ed infine in Avengers: Endgame.

Ora, dopo 11 anni dalla presentazione del personaggio e dopo 12 film del Marvel Cinematic Universe, finalmente il personaggio di Scarlett Johansson ha il suo film titolare in uscita prossima il 7 luglio 2021 nei cinema italiani e in accesso VIP su Disney+ due giorni dopo. Diretto da Cate Shortland (Somersault, Berlin Syndrome – In Ostaggio), oltre alla sopracitata Scarlett Johansson, nel cast presenziano anche Florence Pugh (Midsommar – Il Villaggio dei DannatiPiccole Donne), David Harbour (Stranger Things) e Rachel Weisz (La MummiaConstantineThe Constant Gardner – La Cospirazione, La Favorita).

FONTE

Commodoriani, cosa ne pensate di queste dichiarazioni da parte di Scarlett Johansson? Guarderete Black Widow? Scrivetelo in un commento.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi