Dr Commodore
LIVE

Il Signore degli Anelli, ecco cinque imperdibili gadget

Una delle saghe cinematografiche più popolari dei nostri giorni è sicuramente Il Signore degli Anelli. Ecco cinque gadget da avere assolutamente!

Nonostante la sua età, la saga de Il Signore degli Anelli continua ad appassionare un enorme numero di appassionati. Il fatto che a breve Amazon Prime Video produrrà una serie a riguardo ne rappresenta solo un’ulteriore conferma. 

Tutti conosciamo l’universo creato da Tolkien, sia grazie alla trilogia cinematografica che quest’anno compie vent’anni, o grazie ai romanzi conosciuti a livello mondiale. 

Ecco dunque cinque gadget perfetti che non potete lasciarvi scappare se siete fan dell’universo de Il Signore degli Anelli! 

  • Anello

Il Signore degli Anelli

Un must-have per tutti i fan è sicuramente L’Unico Anello: l’anello forgiato da Sauron tra le fiamme del Monte Fato in grado di controllare tutti gli altri. 

Chi non ha mai desiderato di tenerlo tra le mani almeno una volta? Potete farlo, grazie a questa splendida replica completa anche di catenina per portarla al collo! Perché si sa, se lo indossate attirerete i servi dell’Oscuro Signore. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Mappa della Terra di Mezzo

Il Signore degli Anelli

Se volete qualcosa che vi guidi nel vostro viaggio verso il Monte Fato per bruciare l’anello, o se volete semplicemente una mappa per orientarvi geograficamente nel vastissimo universo de Il Signore degli Anelli questo poster comprendente la mappa della Terra di Mezzo è esattamente ciò che fa per voi. 

Le dimensioni sono 51x38cm. La carta utilizzata è la kraft, molto bella perché sembra riprodurre la qualità di una vecchia pergamena. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Tazza

tazza

Consiglio obbligatorio è inoltre questa tazza raffigurante l’Unico Anello e, al suo interno, la formula con la quale Il Signore degli Anelli si apre. 

Come nel caso di tante altre tazze che vi abbiamo consigliato in passato, questa è ulteriormente abbellita dal fatto che il disegno compare se viene inserito al suo interno un liquido caldo. 

Potete acquistarla a questo link

  • Funko Pop Frodo

funko

Se volete abbellire la vostra stanza e la mappa non vi basta, ecco a voi un carinissimo Funko Pop dedicato a Frodo. 

Le dimensioni sono quelle standard di qualsiasi Funko Pop, quindi 9 cm circa. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Penna/Bastone di Gandalf

penna

Altro classico da avere assolutamente è questa penna dal design molto particolare che richiama quello del bastone di Gandalf. 

La sommità del bastone è rimuovibile e rivela, appunto, la punta della penna. 

Potete acquistarla qui

E voi Commodoriani possedete qualche gadget a tema Il Signore degli Anelli? O avete intenzione di acquistarne qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi