Dr Commodore
LIVE

Boku no Pico: grazie a TikTok è diventato un video musicale di Bad Bunny

Un video su TikTok che mischia Boku no Pico alla canzone di un noto cantante portoricano è diventato virale. 

Grazie all’avvento di internet ormai qualsiasi idea può essere realizzata, anche le più stravaganti ma paradossalmente geniali, e ciascuna di queste può potenzialmente diventare virale se sfruttata nella giusta maniera. 

È il caso di un video TikTok diventato virale negli ultimi giorni e in cui l’utente @yei_anderson ha unito Boku no Pico, l’anime hentai che tutti più o meno conoscono soprattutto per i meme a riguardo, ad una canzone di un noto cantante portoricano, Bad Bunny. 

Il video mostra delle animazioni di meno di un minuto che richiamano direttamente alla relazione presente tra i protagonisti di Boku no Pico, tanto che sul telefono del protagonista del video possiamo leggere dei messaggi provenienti da un contatto salvato come “MY PICO”: il tutto si chiude con un incontro tra i due, coronato da un lungo e appassionato bacio.

Boku no Pico Bad Bunny

La canzone che possiamo ascoltare in sottofondo al video è l’ultimo brano di Bad Bunny, Yonaguni, in cui Bunny canta tra l’altro proprio in giapponese. A seguire vi lasciamo il video virale di TikTok, ricaricato su YouTube: 

Boku no Pico è un anime di genere shotacon del 2006 considera il primo vero anime shotacon. La serie è famosa soprattutto per i meme e i video reaction che continuano a venire caricata con una certa frequenza su YouTube e sui vari social. La serie è composta di 4 OVA totali. 

Bad Bunny, invece, è un rapper di Porto Rico che ha debuttato su SoundCloud nel 2015 e ha collaborato con numerosi artisti tra i quali Will Smith, Travis Scott, Nicki Minaj e Jennier Lopez. Al momento ha pubblicato quattro album. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questi particolarissimo video “crossover” su TikTok? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi