Dr Commodore
LIVE

Boruto, l’anime entra in un nuovo arco narrativo: ecco la key visual

Boruto entra in un nuovo arco narrativo

Il sito ufficiale di Boruto: Naruto Next Generation ha rivelato che l’anime entrerà in un nuovo arco narrativo intitolato “Kawaki-hen Ōtsutsuki Kakusei” (Arco di Kawaki: Il Risveglio degli Otsutsuki).

L’arco narrativo, che rappresenta la seconda parte della saga dedicata a Kawaki, sarà incentrato sulla battaglia finale tra Boruto e Jigen, il leader dell’organizzazione Kara, che neppure Naruto e Sasuke sono riusciti a sconfiggere. Nello scontro non saranno solo coinvolti Boruto e Kawaki, ma addirittura l’intero Villaggio della Foglia.

L’arco comincerà con l’episodio 206, previsto per il 4 luglio, e vedrà pure il debutto di due nuove sigle eseguite rispettivamente dai CHICO with Honeyworks (ending di Edens Zero) e Pelican Fanclub (seconda opening di Dr. Stone). Il sito ha inoltre pubblicato una visual per il nuovo arco incentrata sui quattro protagonisti su uno sfondo azzurro.

Boruto

L’anime è iniziato nell’aprile 2017, dopo il finale di Naruto Shippuden. Prima della serie è uscito il film Boruto: Naruto the Movie. La serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

La prima parte della saga dedicata a Kawaki è iniziata con l’episodio 193 e ha portato grandi sviluppi per la storia, legando il nuovo personaggio sia a Naruto che al figlio Boruto. La saga, a differenza di altre, è proprio tratta dal manga. L’organizzazione Kara ha invece fatto il suo debutto nell’anime con un arco originale dedicatole, trasmesso in Giappone la scorsa estate.

Boruto

Da poche settimane su Italia 2 vengono inoltre trasmessi gli episodi finora inediti di Naruto Shippuden, il cui doppiaggio italiano si era momentaneamente nel 2018. Gli episodi vengono tramessi ogni mercoledì in prima serata, e replicati il giovedì in seconda serata.

State seguendo la serie? Che aspettative avete per questo nuovo arco narrativo? Scrivetecelo nei commenti, e non perdetevi i commenti relativi all’anime e il manga dedicati alla nuova generazione di Naruto!

Fonti: 1 | 2 | 3.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi