Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5×13: lo sketch natalizio di Horikoshi ci prepara all’episodio

Mancano poche ore all’uscita del prossimo episodio di My Hero Academia 5, ecco lo sketch di Horikoshi per l’occasione!

È arrivato il fine settimana, il che vuol dire che ci aspetta un nuovo episodio della quinta stagione di My Hero Academia. Come anticipato dalla preview della scorsa puntata, questa settimana avremo a che fare con un episodio più tranquillo, improntato sul Natale, ma questo non vuol dire necessariamente che la storia non andrà avanti.

Come al solito, il mangaka della serie, Kohei Horikoshi, ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno sketch per celebrare l’arrivo del tredicesimo episodio della serie.

Lo sketch in questione, oltre a mettere il personaggio di Jiro al centro dell’attenzione, ha anche trasformato Deku in un albero di Natale e Bakugo nella classica decorativa che si è soliti posizionare in cima. Una scelta molto divertente da parte del mangaka.

horikoshi sketch My Hero Academia 5x13

Insieme allo sketch, Horikoshi ha anche rivelato un curioso dettaglio riguardo le scene adattate in questo specifico episodio:

“Per queste scene natalizie feci richiesta a chi di dovere per l’acquisizione dei diritti della canzone ‘All I Want for Christmas is You‘ in modo tale da poterne utilizzare le parole, ma non riuscimmo ad ottenerli in tempo per le scadenze e dovetti accontentarmi di un ‘Lalala’.”

In base alle ultime informazioni emerse, sappiamo per certo che questo sarà l’ultimo episodio ufficiale del primo cour di questa quinta stagione, dopodiché partirà il secondo con tanto di nuove sigle.

Vi ricordiamo che My Hero Academia 5 è disponibile legalmente su Crunchyroll. Trovate i nostri commenti agli episodi facendo clic su questo link.

Il manga My Hero Academia è disponibile su MangaPlus, dove ogni domenica viene caricato il nuovo capitolo in inglese. Potete leggere tutti i nostri commenti ai precedenti capitoli e tanti altre curiosità sul mondo di My Hero Academia.

Fonte: Account Twitter di Kohei Horikoshi

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi