Dr Commodore
LIVE

RUMOR: Elden Ring, 30 minuti esclusivi per la stampa. Nuove info in arrivo?

Ormai il motore del marketing è partito, Elden Ring sta per tornare di nuovo?

Elden Ring, dopo 2 anni di attesa, è tornato a farsi vedere in maniera ufficiale durante il Summer Game Fest di Geoff Keighley con un trailer esteso che ci mostra non solo il gameplay ma anche la data di uscita ufficiale. Ma non è stata l’unica cosa uscita da From Software durante il periodo E3.

Miyazaki, sempre dopo il trailer, ha rilasciato anche un’intervista per IGN che rivela nuovi dettagli davvero molto interessanti su longevità, estensione della mappa, gameplay, combattimento, sistema di progressione del personaggio e tanto altro. Ve la lasciamo qua nel caso non l’aveste letta.

Qua sotto vi lasciamo anche il trailer ufficiale, con gameplay e data di uscita, rilasciato durante il Summer Game fest:

In aggiunta a tutto questo però, vi segnaliamo che GermanStrands, famoso leaker per le esclusive a tema Sony e seguito anche da personalità del settore piuttosto rilevanti, ha rivelato che “qualcuno” (ovviamente si pensa alla stampa) abbia assistito a 30 minuti di presentazione esclusiva a porte chiuse. 


ELDEN RING

Ovviamente questo apre le porte a molte speculazioni, ma soprattutto potrebbe confermare l’arrivo di un gameplay esteso, magari anche dell’open world, con la presenza dell’HUD. Non ne siamo certi, ma se questa cosa venisse confermata presto potremo vedere di nuovo il progetto per una seconda volta nel giro di poco tempo.

Che ne pensate di questa notizia? Siete curiosi di vedere nuovamente Elden Ring? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi