Dr Commodore
LIVE

Wario Ware: Get it together annunciato per Nintendo Switch. Trailer e Data

Annunciato a sorpresa Wario Ware: Get it Together, la nuova avventura di Wario e i suoi folli minigiochi

Proprio quando pensavamo che Nintendo avesse lasciato nel dimenticatoio la serie di Wario Ware, ecco arrivare Wario Ware Get it Together, il nuovo capitolo della famosissima saga popolata da un numero elevatissimo di minigiochi folli tanto quanto il loro giallissimo creatore.

Sono stati mostrati alcuni frammenti di gameplay conditi dalla parlantina sagace di Wario e le classiche colonne sonore incalzanti e simpatiche che hanno sempre caratterizzato la serie.

wario ware get it together 2

Dal trailer però non si riesce a capire se sarà possibile creare i propri minigiochi in stile “Wario Ware DIY“, ma il gioco sembra in linea con la poca sanità mentale dei capitoli precedenti.

Affronta oltre 200 microgame veloci e stravaganti: minigiochi velocissimi, pieni di frenetici fun-solo o con un amico! Quando il suo ultimo schema di business harebrained va storto, Wario deve usare il suo stile firma (e l’odore) per risolvere il problema. Come? Giocando una collezione contorta microgame, naturalmente! Dal montaggio di un robot per tirare fuori i capelli ascella di una statua, il WarioWare™: Get It Together! gioco è un comico, cooperativa microgame mashup.

Il gioco arriverà il 10 Settembre 2021 in esclusiva per Nintendo Switch

 

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi