Dr Commodore
LIVE

Harley Quinn, la DC censura una scena di sesso orale tra Batman e Catwoman: “Gli eroi non lo fanno”

La serie di Harley Quinn su HBO Max viene censurata dalla DC!

Non tutti sapranno che Harley Quinn, la nota antieroina targata DC Comics, portata su grande schermo da una splendida Margot Robbie, è protagonista di una serie animata andata in onda prima sulla piattaforma streaming DC e su HBO Max poi; la serie, dopo due ottime stagioni, è stata rinnovata e l’utenza statunitense attende trepidante l’uscita della season 3. 

Terza stagione che, stando a quanto dichiarato oggi, è stata censurata dalla DC. Durante un’intervista rilasciata a Variety infatti, Justin Halpern, uno dei co-creatori di Harley Quinn, ha dichiarato che la DC ha impedito loro di inserire all’interno della serie una scena di sesso orale tra Batman e Catwoman. 

Nella nuova stagione doveva esserci una scena in cui Batman praticava del sesso orale a Catwoman” ha dichiarato Halpern, affermando poi che: “DC ci ha detto no, non potete farlo, non potete assolutamente farlo! Gli eroi non fanno queste cose!“.

Harley Quinn

L’ironica risposta del co-creatore non si è fatta attendere. Ascoltato tale rifiuto Halpern ha infatti chiesto alla DC “state dicendo che gli eroi sono degli amanti particolarmente egoisti?“. La risposta della major è stata “No, ma vendere giocattoli di Batman diventa complicato se gli facciamo fare quelle cose“. 

Nonostante siamo sicuri che l’episodio farà discutere, vi segnaliamo che la DC non si oppose in alcun modo alla decisione di portare in scena, all’interno di Harley Quinn, una relazione sentimentale tra la protagonista e Poison Ivy, già visto qualche tempo fa nei fumetti dedicata alla ex-fidanzata di Joker. Evidentemente Batman, come è ovvio che sia data la sua popolarità, fa fatturare di più

Harley Quinn e Poison Ivy

Cosa ne pensate di questa faccenda? Fatecelo sapere con un commento e ricordate di seguirci su tutti i nostri canali social! 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi