Dr Commodore
LIVE

Soulstice, ecco il trailer di annuncio dell’action sviluppato da un team italiano

Durante il PC Gaming Show dell’E3 è stato mostrato il trailer di annuncio di Soulstice

Soulstice è un gioco d’azione edito da Modus Games e sviluppato Reply Game Studios. Il trailer di annuncio del titolo è stato mostrato al PC Gaming Show dell’E3. All’interno del filmato abbiamo potuto dare un’occhiata sia alla storia che all’adrenalinico gameplay.

Le protagoniste del titolo saranno due sorelle: Briar e Lute, che si sono trasformate in Chimera, guerrieri ibridi, nati dall’unione di due anime. Sono gli unici in grado di opporsi agli Spettri, feroci creature generate dal caos stesso. Mentre Briar ha ottenuto abilità sovrumane, Lute è stata sacrificata diventando la sua Ombra, uno spirito con poteri mistici.

 Quando la città di Ilden è stata invasa dagli Spettri, le due sorelle sono state inviate in missione per riconquistarla. Solo sfruttando le abilità di entrambe, i giocatori potranno sbloccare il loro vero potenziale e fermare l’invasione prima che sia troppo tardi.

All’interno del trailer possiamo vedere quello che il gameplay avrà da offrire. Briar combatte con un enorme spadone che le permette di eseguire una serie di combo per devastare i suoi nemici. Più avanti nel filmato vediamo che lo spadone ha anche la capacità di cambiare forma, in un modo simile ad una trick-weapon di Bloodborne, e diventare un’ascia con cui mettere a segno potenti fendenti.

Durante il combattimento saremo accompagnati da Lute che darà il proprio contributo durante gli scontri. A quanto pare, oltre a quello visto nel trailer, ci saranno altre armi e diverse opzioni di personalizzazione, Briar e Lute avranno a disposizione una serie infinita di metodi per eliminare i propri nemici. Altra chicca sarà la presenza di Stephanie Jooesten (Quiet di Metal Gera Solid V) che doppierà entrambe le sorelle.

Soulstice Gameplay

Soulstice sarà disponibile per PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S nel 2022. Cosa ne pensate del gioco? Il trailer ha destato il vostro interesse? Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.

Leggi anche: Marvel’s Guardians of the Galaxy, la nostra anteprima del nuovo titolo di Eidos Montreal

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi