Dr Commodore
LIVE

Starfield si mostra in un trailer in game, ecco la data d’uscita

Starfield si mostra finalmente nel suo primo vero trailer

Annunciato con un semplice teaser dell’ambientazione e del logo in occasione dell’E3 2018, Starfield aveva lasciato sensazioni strane tra il pubblico. Da un lato l’interesse e lo stupore nel vedere un gioco con ambientazione spaziale sviluppato da Bethesda, dall’altro il timore di dover aspettare molto prima di saperne di più.

Ed effettivamente la software house ci ha fatto attendere veramente tanto, ma finalmente le tanto auspicate novità sono arrivate, direttamente dal palco virtuale della conferenza Microsoft+Bethesda dell’E3 2021.

Ecco quindi il primo trailer del gioco, che ci permette finalmente di mettere a fuoco meglio quello che è il mondo di gioco proposto da Bethesda. Ecco dunque il primo trailer di Starfield:

Nella clip seguiamo un’astronauta sulla sua nave spaziale che di prepara a partire per lo spazio profondo. Purtroppo non è stato mostrato alcun tipo di gameplay.

A fine trailer è arrivata anche un’altra grande notizia relativa al titolo: la sua data d’uscita. Starfield arriverà su Xbox Series X/S il 11 novembre 2022, direttamente sul GamePass. Una data non vicinissima ma neanche così lontana. Non resta dunque che attendere le prossime novità.

starfield astronauta

E voi cosa ne pensate di questo primo sguardo a Starfield? Soddisfatti? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi