Dr Commodore
LIVE

Redfall nuovo gioco di Arkane Studios annunciato ufficialmente

Il nuovo titolo di Arkane Austin, Redfall, svelato con un trailer in CG

Il nuovo titolo di Arkane Austin, Redfall, è stato ufficialmente annunciato durante la conferenza Microsoft con un trailer in CGI in cui viene anche svelata la data di uscita ufficiale. 

Quest’ultimo titolo era stato leakato qualche settimana fa su Reddit e, a quanto pare, il leak era vero: Redfall è un FPS open-world co-op sviluppato da Arkane Austin e sarà lanciato esclusivamente su Xbox Series X|S e PC nell’estate del 2022 e uno dei focus narrativi saranno i vampiri. 

Qua sotto vi lasciamo il trailer ufficiale di Redfall annunciato durante la conferenza Microsoft: 

Nel trailer – tutto in CGI – non viene poi fatto vedere così tanto ma finalmente scopriamo il setting, l’ambientazione e uno scampolo di quello che quello che potrebbe essere il gameplay.

La pittoresca cittadina di Redfall, nel Massachusetts, è sotto assedio da una legione di vampiri che hanno bloccato il sole e tagliato l’isola fuori dal mondo esterno. Intrappolato con una manciata di sopravvissuti contro nemici diabolici che minacciano di dissanguare la città, scegli il tuo eroe da un roster diversificato, raggruppando gli altri per creare la squadra perfetta di assassini di vampiri. Redfall è un FPS open-world co-op sviluppato da Arkane Austin e sarà lanciato esclusivamente su Xbox Series X|S e PC nell’estate del 2022. Gioca al day one con Xbox Game Pass.

REDFALL-ARKANE

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi