Dr Commodore
LIVE

Life Is Strange 3 True Colors, nuovo trailer di gameplay

Life Is Strange 3 True Colors torna a mostrarsi con un nuovo trailer

Annunciato durante uno degli Square Enix Presents, Life Is Strange 3 True Colors è il nuovo capitolo della saga che, stavolta, avrà alle redini del progetto Deck Nine, gli stessi di Before The Storm, spin-off del primo storico capitolo. 

Il primo trailer non ha mostrato molto del gioco. Siamo venuti a conoscenza che la protagonista si chiama Alex e che come super potere ha la capacità di percepire le emozioni provate dalle persone che la circondano, non molto insomma. 

Finalmente però, durante il nuovo Square Enix Presents, è stato svelato un nuovo trailer che mostra anche il titolo in azione in un gameplay, che vi lasciamo qua sotto: 

Da quello che possiamo vedere Alex potrà percepire le emozioni delle altre persone che verranno rappresentate tramite un’aura intorno al personaggio.

Il potere si manifesterà tramite una nova emotiva che modifica il mondo intorno ad Alex e lo trasforma in un riflesso della psiche della persona e le permetterà di rivivere frammenti di ricordi per arrivare alla radice dei loro problemi. Il potere permetterà di comprendere e influenzare lo stato emotivo delle persona che la circondano.

Life is strange 3

Bisognerà vedere come verrà influenzata la storia tramite le nostre interazioni. Il gioco uscirà il 10 settembre 2021 per PS5, PS4, Xbox One, Xbox series X|S, Google Stadia e PC

Cosa ne pensate di questo terzo capitolo di Life Is Strange? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi