Videogames

Evil Dead The Game, primo trailer di gameplay dal Summer Game Fest

Evil Dead

Il titolo ispirato al franchise de ‘La Casa’ torna in grande stile al Summer Game Fest, ecco il primo trailer di gameplay di Evil Dead The Game

C’è spazio anche per La Casa alla corte di Geoff Keighley: Evil Dead mette in mostra il suo primo gameplay trailer nella cornice del Summer Game Fest.

Annunciato l’estate scorsa, proprio in occasione della prima edizione del nuovo festival virtuale legato ai videogames, adesso abbiamo un quadro più delineato di ciò che ritroveremo sugli scaffali e negli store online nel corso del 2021 su PS4, PS5, Xbox One e Series X/S, PC e Nintendo Switch. 

Il titolo si presenta come un action survival in terza persona in cui impersoneremo tutti i volti noti de La Casa, a partire dal caro Ash Williams, il protagonista, che sarà doppiato da Josh Campbell. Oltre a lui saranno presenti Lord Arthur, Scotty, Pablo Simon Bolivar e così via. 

Ecco a voi il trailer ufficiale: 

Come potete vedere i nostri “eroi” saranno impegnati a combattere con mostruosità, zombie e nefandezze di ogni tipo, mentre tenteranno di recuperare tutte le pagine del Necronomicon. Nonostante non abbiamo ancora una precisa data d’uscita, il livello di pulizia grafica sembra elevatissimo, e le atmosfere sembrano essere particolarmente fedeli alla controparte cinematografica di Evil Dead. 

Attendete questo titolo? Fatecelo sapere con un commento e ricordatevi di seguirci su tutti i nostri social! Ah, alla Summer Games Fest hanno finalmente annunciato la data d’uscita di Elden Ring

 

Twitch!

Canale Offerte Telegram!