Dr Commodore
LIVE

Control, il titolo di Remedy è gratuito sull’Epic Games Store

Epic Games Store e regali per l’utenza: disponibile Control in forma gratuita

Epic Games Store e giochi gratis è un connubio diventato rapidamente indissolubile, particolarmente gradito quando l’offerta è anche ghiotta e di qualità per i videogiocatori.

E’ il caso di Control, sparatutto in terza persona di Remedy con elementi da metroidvania in salsa 3D. Il titolo della software house finlandese, che vanta il talento del celeberrimo Sam Lake, sarà infatti riscattabile – da qui – nella libreria del launcher di Epic Games fino alle ore 17 del prossimo 17 giugno.

Fatto questo, il gioco vincitore del premio Best Art Direction ai TGA del 2019 sarà in vostro possesso senza limitazioni temporali di sorta. L’unica pecca è quella di trovarsi di fronte all’edizione standard del titolo, e non a quella Ultimate, completa dei due DLC story driven “Le Fondamenta” ed “AWE“.

Control TheFoundation Screen 11

 

Epic ha inoltre reso noto che dal 17 al 24 giugno altri due titoli saranno scaricabili in forma gratuita e nelle stesse modalità di cui gode Control: si tratta di Overcooked! 2 e di Hell is Other Demons.

Cosa ne pensate, avete provato Control al lancio o aspettavate occasioni simili per metterci le mani sopra? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti!

Se desiderate maggiori informazioni sul titolo, a questo link trovate la nostra recensione. Per ripercorrere insieme la storia di una software house gloriosa come Remedy – ora sotto l’egida proprio di Epic Games – invece, vi consigliamo di recarvi a questo indirizzo.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi