Dr Commodore
LIVE

Cina, cameramen batte in velocità gli atleti dei 100 metri

Qualche giorno fa in Cina, il cameramen che stava riprendendo una gara dei 100 metri ha superato gli atleti. Il video è virale

È accaduto tutto il 30 maggio, durante i Campus Games che si sono tenuti all’Università di Datong, nel nord della Cina. Hao Xiaoyang è uno studente dell’ultimo anno dell’Università che si è offerto volontario nel riprendere la gara ma a quanto pare è più veloce dei suoi compagni.

Il cameramen ha preso in mano il gimball e la sua fotocamera e ha iniziato a riprendere tutta la gara in corsa, proprio come succede nei grandi eventi sportivi. A differenza però di quanto succede alle Olimpiadi, per esempio, lui è partito esattamente insieme agli atleti della gara facendo uno sprint migliore di quanto fatto dagli altri.

“Ho deliberatamente rallentato e ho aspettato che arrivassero”

Lo studente, interrogato a fine gara, ha informato tutti di essere un vero amante della corsa e di non aver usato neanche tutta la sua velocità per fare quello scatto. Durante il college si è sempre allenato e ha vinto molte altre gare. Ma comunque le sue riprese rimangono ottime e perfettamente bilanciate!

Fonte

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi