Dr Commodore
LIVE

Among Us: la maschera di Geoff Keighley è pronta a tornare per il Summer Game Fest 2021

Tutti coloro che seguiranno per almeno 15 minuti il Summer Game Fest su Twitch potranno sbloccare all’interno di Among Us il particolarissimo oggetto cosmetico. 

Grandi notizie per tutti gli appassionati di Among Us e più in generale per tutti quelli che sono già entrati in pieno clima E3. Innserloth e Geoff Keighley , l’ormai volto della manifestazione, hanno annunciato il “rinnovo” di una simpatica iniziativa che, siam sicuri, farà felice tantissimi giocatori.

among us

Tutti coloro che seguiranno il Summer Game Fest su Twitch (l’appuntamento è fissato per domani!) riceveranno in omaggio la maschera di Keighley da sbloccare proprio all’interno del famosissimo titolo.  In che modo? In realtà è tutto molto semplice. Per poter sbloccare il prezioso loot basterà collegarsi sull’account Twitch ufficiale della Summer Game Fest 2021 o su uno di quelli dei co-streamer dell’evento e rimanere sintonizzati per almeno 15 minuti

Ad annunciare il ritorno dell’iniziativa, lanciata lo scorso anno, è stato lo stesso Keighley attraverso il proprio account Twitter. Al di là di tutto, sembra evidente che possa trattarsi di una mossa della software house per annunciare qualche novità interessante relativa proprio ad Among Us durante la fiera. 

Sarà vero? Lo scopriremo domani! Intanto la maschera di Geoff noi la vogliamo. E voi? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti!

Articoli correlati

Salvatore Cardone

Salvatore Cardone

Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani.

Condividi