Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen Spoiler Capitolo 151 | La rivalsa di Maki

L’arco narrativo dedicato alla rivalsa di Maki – Preparazione Perfetta – continua, vediamo cosa succederà grazie agli spoiler del capitolo 151 di Jujutsu Kaisen

Nell’ultimo capitolo di Jujutsu Kaisen, il 150, abbiamo assistito al massacro del clan Zen’in da parte di Maki. Andiamo a scoprire come sarà invece il combattimento tra Maki e Naoya grazie agli spoiler del capitolo 151 di Jujutsu Kaisen.

  • Spoiler Capitolo 151
  • Titolo: Preparazione Perfetta – 4
  • Anteprima: il culmine della lotta di Maki contro il clan Zen’in è qui! Come andrà a finire!?
  • Naoya è stato definito uno stregone geniale fin da giovane, e una volta sentite le storie su quanto Toji fosse un fallimento, è andato a verificare lui stesso quanto doveva essere patetico. Quando lo vide, però, i suoi occhi erano feroci. Il flashback finisce, e Naoya sta colpendo Maki con una raffica di colpi, mentre lei sta contando dei numeri.
  • “Non sei Toji-kun!! – Per Naoya, l’unica persona allo stesso livello di Toji era Gojo, quindi non crede che Maki potrebbe mai raggiungere tale livello; se qualcuno può farlo, è soltanto lui. Maki inizia a sentirsi messa alle strette, perché più colpi Naoya riesce a connettere, più veloce diventa, grazie al funzionamento della sua tecnica. Maki assume una posizione di sumo chiamata shiranui-gata (che è più incentrata sull’offesa) – “Vieni, ti abbraccio” esclama.
Jujutsu Kaisen capitolo 151 spoiler
  • Naoya percepisce questo attacco come una mossa per avvicinarsi e porre fine alla questione con uno scontro frontale. Lui la schiva e si sposta per attaccarla da dietro, ma quando si avvicina abbastanza, Maki sfodera un contrattacco che gli arriva dritto in faccia. Grazie al suo “nuovo corpo”, Maki ha capito che la tecnica di Naoya gli consente di dividere i movimenti di 1 secondo in 24 fotogrammi, ed è riuscita ad anticiparlo.
Jujutsu Kaisen capitolo 151 spoiler
  • Naoya urla che è non è autentica, ma viene preso a pugni a terra durante l’insulto. Maki risponde: “Scusa. Potresti ripeterlo?”
  • Nota dell’editore alla fine: un pugno che non lascia spazio a dubbi!
Jujutsu Kaisen capitolo 151 spoiler

Potete trovare il capitolo 151 di Jujutsu Kaisen da domani 6 Giugno gratuitamente sull’app ufficiale di MangaPlus.

Fonte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi