Dr Commodore
LIVE

Shazam! Fury of the Gods, trapelato online il teaser trailer

Prima occhiata al costume di Zachary Levi in Shazam! 2

Dopo il successo di Shazam!, che ha permesso a Warner di rilanciare l’universo cinematografico DC Comics, moltissimi appassionati di cinecomics stanno attendendo con trepidazione Shazam! Fury of Gods.

Shazam!

Segno distintivo (che i fan hanno apprezzato) del distaccamento dallo Snyderverse è sicuramente il fatto di essere un film leggero e per tutta la famiglia, con atmosfere a tratti gotiche ma mai dark.

Ed è proprio su quello stile dark che si fa ironia in questo primo teaser trailer trapelato online per vie non ufficiali. Il film è infatti attualmente previsto in sala per il 23 giugno 2023, ma il fatto che il teaser sia già pronto potrebbe voler dire che qualcosa è cambiato nei piani della Warner? Arriverà un annuncio a breve su un eventuale anticipo della data d’uscita? Non lo sappiamo ancora, ma è molto probabile.

Per il momento l’unica cosa certa è che Zachary Levi tornerà a vestire i panni del supereroe. Con lui torneranno Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Adam Brody, Michelle Borth, Grace Fulton, Meagan Good, Ross Butler. Non tornerà invece Mark Strong, che ha annunciato la sua assenza alcune settimane fa durante un’intervista.

Commodoriani, vi è piaciuto il primo Shazam!? E attendete questo sequel? Parliamone tra i commenti.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi